video suggerito
video suggerito

Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show 2017, dovrebbe essere tra i 12 concorrenti

Filippo Bisciglia sarebbe pronto ad approdare sul palco di Tale e Quale Show. Il conduttore di Temptation Island dovrebbe mettersi alla prova tra i concorrenti del talent show condotto da Carlo Conti.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

Filippo Bisciglia dovrebbe essere tra i concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show. Il conduttore di Temptation Island, narratore apprezzato della show campione di ascolti del palinsesto estivo di Canale5, sarebbe stato scelto per entrare a far parte del prestigioso talent show condotto da Carlo Conti su Rai1.

Si tratta di un’anteprima fornita dal sito Tv Blog che dà per certa la partecipazione di Bisciglia allo show. Non si conosce ancora, invece, l’identità degli altri componenti del cast la cui ultima edizione è stata vinta da Deborah Iurato che, come Bisciglia, è un personaggio nato dalla scuderia di Maria De Filippi.

I programmi tv cui ha preso parte Bisciglia

Non è il primo show importante cui Filippo prende parte. Diventò famoso nel 2006 con la partecipazione al Grande Fratello. Uscito dalla Casa più spiata d’Italia approdò alla conduzione di Stai all’okkio, andato in onda nel 2007 su Mediaset Premium. Nello stesso fanno fece l’inviato per Il Candidato, condotto da Marco Liorni. Nel 2008 Filippo partecipò a Distraction di Teo Mammucari per poi ottenee una parte nella soap opera Un posto al sole. Nel 2012 debuttò come inviato in Rai per il varietà Punto di te per poi approdare due anni dopo al timone di Temptation Island, il suo più grande successo. Quest’anno il programma ha chiuso con risultati inimmaginabili. L’ultima puntata ha ottenuto 4 milioni di spettatori, un numero impressionante per il quale Bisciglia ha ringraziato il suo pubblico fedele da anni.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views