video suggerito
video suggerito

Fiction Mediaset 2011: dopo Atelier Fontana, Anna Valle star di Amore e Vendetta

Dopo il successo di Atelier Fontana, Anna Valle sbarca nuovamente su Mediaset con la fiction Amore e Vendetta. Insieme a lei, Alessandro Preziosi e Lorenzo Flaherty. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Anna Valle in Amore e Vendetta

La seconda e ultima puntata di Atelier Fontana, la fiction Rai con Alessandra Mastronardi, sta scatenando grossa curiosità sul web, curiosità della quale Mediaset è pronta ad approfittare in vista del lancio della nuova fiction tv Amore e Vendetta. La pellicola che avrà per protagonista proprio Anna Valle – una tra le sorelle Fontana – riprende il successo raccolto dall’attrice in Rai, sperando di poter ottenere lo stesso riscontro di pubblico realizzato in queste sere.

Mediaset, con la programmazione primaverile, spera d’interrompere la catena di successi collezionati dalla rete rivale negli ultimi mesi, sulla scia dell’enorme consenso raccolto dalla fiction Rossella. Insieme alla Valle, si schierano gli attori Lorenzo Flaherty e il dongiovanni Alessandro Preziosi, reduce dalla crisi sentimentale con Vittoria Puccini. I tre porteranno in scena una speciale rivisitazione della famosissima storia del Conte di Montecristo, uno del classici più belli della letteratura di tutti i tempi scritto da Alexandre Dumas. In tv, la fiction dovrebbe essere trasmessa quest’autunno dopo le novità rappresentate dalle produzioni Come un delfino, L’ombra del destino e l’attesissima Faccia d’angelo con Gabriel Garko.

La nuova fiction di Canale 5, grazie alla storia da cui trae ispirazione, potrebbe essere destinata a diventare un successo. Il romanzo da cui è stata tratta, infatti, ha appassionato diverse generazioni e lettori di ogni genere, consegnandosi alla storia come uno dei prodotti letterari più interessanti della metà dell’800. Ancora oggi, il romanzo resta attuale e continua a ispirare film per il cinema e progetti teatrali di grande fascino. La trasposizione tv, dunque, potrebbe celare una gran bella sorpresa e, finalmente, restituire a Mediaset il prestigio accumulato con anni di novità televisive che, mai come in questo periodo, continuano a subire la morsa spietata imposta dalla concorrenza.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views