399 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ficarra e Picone dicono addio a Striscia la notizia: interviene Pier Silvio Berlusconi

Ultima settimana di conduzione per Ficarra e Picone al tg satirico. Mediaset ha espresso tutto il suo dispiacere e ha ringraziato i due comici per il grande successo regalato a Striscia. In particolare, il ringraziamento a Ficarra e Picone è arrivato da parte di Pier Silvio Berlusconi: “Mediaset è casa vostra, non vediamo l’ora di lavorare ancora insieme”.
A cura di Giulia Turco
399 CONDIVISIONI
Immagine

Ficarra e Picone dietro al bancone di Striscia la notizia mancheranno parecchio non solo al pubblico a casa ma anche ad Antonio Ricci e a Mediaset stessa, che ha espresso tutto il suo dispiacere e ha ringraziato i due comici per il grande successo regalato al programma. "Mediaset saluta e ringrazia Salvatore Ficarra e Valentino Picone che dopo tanti anni di successo nella conduzione di ‘Striscia la notizia' hanno deciso di fermarsi", si legge nel comunicato rilasciato dall'azienda. E in particolare, il ringraziamento a Ficarra e Picone è arrivato da parte di Pier Silvio Berlusconi:

A Salvatore e Valentino vanno tutto il nostro affetto e la nostra stima. Mediaset è casa vostra: oltre all'auspicio di rivedervi a Striscia, appena sarete pronti con nuovi progetti non vediamo l'ora di lavorare ancora insieme.

L'annuncio di Ficarra e Picone

I conduttori hanno lanciato a sorpresa l'annuncio nel corso della puntata di lunedì 30 novembre e hanno salutato definitivamente il pubblico a casa, dopo 15 anni alla guida del tg satirico di Antonio Ricci. Una decisione che sembrerebbe definitiva, il prossimo anno probabilmente non torneranno:"Non escludiamo che prima o poi si possa tornare ma al momento passiamo il testimone", ha concluso Picone.

Oggi è cominciata per noi l’ultima settimana di conduzione di Striscia, che però – dobbiamo annunciarvi – sarà anche l’ultimo anno nostro a Striscia. E non vi nascondiamo che dopo 15 anni e 17 edizioni non è facile.

Tornano Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Quella appena iniziata sarà l'ultima settimana per Ficarra e Picone alla conduzione di Striscia La Notizia. La coppia comica ha annunciato l'addio al programma dopo ben 17 stagioni, svelandolo nel corso della puntata del 30 novembre. L'ultima puntata con i due comici siciliani alla conduzione del programma ideato da Antonio Ricci sarà quella di sabato 5 dicembre. Come già ampiamente annunciato a inizio stagione, dal 7 dicembre saranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a tornare, ancora una volta insieme, alla conduzione del programma, confermando ancora il sodalizio più longevo della storia del programma essendo i conduttori che più volte si sono ritrovati alla guida del Tg satirico.

399 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views