video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2020

Festival di Sanremo, nella prima serata il messaggio di Roger Waters e la canzone di Gessica Notaro

La prima serata del Festival di Sanremo del 4 febbraio 2020, si prevede ricca di sorprese che, prima della conferenza stampa di oggi non erano state ancora annunciate. Infatti è proprio il direttore artistico della kermesse che anticipa due momenti importanti della serata, come il messaggio che Roger Waters, leader dei Pink Floyd, manderà per salutare il pubblico italiano e poi l’esibizione di Gessica Notaro, che racconterà la sua storia in musica.
A cura di Ilaria Costabile
400 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata del Festival di Sanremo 2020, in onda martedì 4 febbraio si prevede ricca di sorprese, ed era in fondo quello che Amadeus aveva da sempre dichiarato, ovvero quello di sorprendere i telespettatori. Sicuramente il pubblico a casa, non avrebbe mai immaginato che al festival della canzone italiana sarebbe arrivato anche Roger Waters il leader dei Pink Floyd, e invece è proprio quello che ha annunciato il direttore artistico nel corso della conferenza stampa di presentazione della prima serata.

Il videomessaggio di Roger Waters

Ebbene sì, gli appassionati della musica rock, potranno vedere uno dei grandi esponenti del genere, nonché leader di una delle band più note del mondo, stiamo parlando di Roger Waters che come comunicato da Amadeus stamane, nel corso della consueta conferenza stampa che anticipa gli avvenimenti in programma per la serata. Il conduttore del Festival ha dichiarato, infatti, che nel corso della prima serata del 4 febbraio, Roger Waters manderà un video messaggio con cui saluterà il pubblico dell'Ariston.

L'esibizione di Gessica Notaro

La prima delle cinque serate dedicate al Festival di Sanremo non lesina in fatto di sorprese che prima d'ora non erano state rivelate. Durante la conferenza stampa Amadeus svela un altro momento molto importante e significativo della serata, ovvero l'esibizione di Gessica Notaro. La storia della giovane ragazza romagnola il cui volto è stato sfregiato dall'acido, lanciatole dal suo fidanzato, è una delle vicende più note della cronaca italiana e la figura di Gessica Notaro è sempre stata associata all'immagine di una donna forte e consapevole. Per questo motivo l'esibizione che la vedrà protagonista sul palco dell'Ariston, intenta a raccontare la sua storia, ma stavolta in musica, sarà uno dei momenti più alti ed emotivamente potenti della serata.

400 CONDIVISIONI
680 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views