322 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2020
28 Dicembre 2019
20:36

Festival di Sanremo 2020, Amadeus punta Rula Jebreal come co-conduttrice

Secondo “Dagospia”, Amadeus avrebbe incontrato la giornalista la settimana scorsa in un noto hotel di Milano per chiederle ufficialmente di affiancarlo in questa avventura. “Lei avrebbe dato la sua disponibilità”, si legge sul sito. Tutto sarà più chiaro il 6 gennaio 2020 quando saranno annunciati i Big in gara durante lo speciale “I Soliti Ignoti”.
322 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2020

Rula Jebreal, la celebre giornalista palestinese, potrebbe essere una delle co-conduttrici di Amadeus per il Festival di Sanremo 2020. È quanto afferma Dagospia. Il portale di Roberto D'Agostino afferma che tra le possibili presenze al femminile, la giornalista dovrebbe avere un ruolo di primo piano. Tutto potrebbe essere svelato il prossimo 6 gennaio, quando nel corso del programma I Soliti Ignoti saranno anche svelati i nomi dei cantanti Big in gara. Secondo "Dagospia", Amadeus avrebbe incontrato la giornalista la settimana scorsa in un noto hotel di Milano per chiederle ufficialmente di affiancarlo in questa avventura. "Lei avrebbe dato la sua disponibilità", si legge sul sito.

Chi è Rula Jebreal

Classe 1973, Rula Jebreal è nata a Haifa ma è naturalizzata italiana. Ha cominciato a lavorare come giornalista nel 1997 per "Il Resto del Carlino", "Il Giorno" e "La Nazione". Nel 2002 prende parte a "Diario di guerra", trasmissione televisiva di La7, in veste di giornalista e militante del Movimento palestinese per la democrazia e la cultura. Sempre per La7 cura la rassegna stampa dei quotidiani in lingua araba e, alla fine del 2003 ottiene la conduzione dell'edizione notturna del telegiornale di La7. Nel 2005 conduce "Pianeta 7" e "Omnibus Estate", poi approda a "Omnibus". Nel 2006 è nel cast di "Annozero" di Michele Santoro. Dal 2007 è su RaiNews24 con "Onda Anomala", settimanale dedicato agli esteri. Nel 2017 Rula è stata una delle sette donne di successo omaggiate da Yvonne Sciò nel suo documentario Seven Women.

Tutto sul Festival di Sanremo 2020

La settantesima edizione del Festival di Sanremo andrà in onda da martedì 4 fino a sabato 8 febbraio 2020 su Rai Uno, in diretta dal teatro dell'Ariston. Per la prima volta, sarà Amadeus a condurre il Festival. Grande attesa per i nomi dei Big che saranno annunciati lunedì 6 gennaio 2020 su Rai Uno dallo stesso Amadeus, durante la puntata speciale de "I soliti ignoti".

322 CONDIVISIONI
694 contenuti su questa storia
Area Sanremo 2020, annunciati gli otto vincitori: solo due parteciperanno al Festival
Area Sanremo 2020, annunciati gli otto vincitori: solo due parteciperanno al Festival
A sei mesi da Sanremo 2020 ecco quali sono canzoni e cantanti più ascoltati
A sei mesi da Sanremo 2020 ecco quali sono canzoni e cantanti più ascoltati
Chi è il maestro Enzo Campagnoli, che ha ballato con Elettra Lamborghini a Sanremo
Chi è il maestro Enzo Campagnoli, che ha ballato con Elettra Lamborghini a Sanremo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni