7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Festeggiamenti a Caduta Libera: Gerry Scotti compie 63 anni e Christian Fregoni vince 90mila euro

Festa grande su Canale 5, nello studio di Caduta Libera doppi festeggiamenti, sia per il conduttore che per il campione in gara. Infatti, nella puntata di ieri 7 agosto, Gerry Scotti ha festeggiato i suoi 63 anni alla presenza del suo amato pubblico, mentre il bresciano Christian Fregoni ha conquistato 90mila euro, vincendo per la terza volta consecutiva il gioco de “I Dieci Passi”.
A cura di Ilaria Costabile
7 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di ieri, 7 agosto 2019, dello show pre-serale di Canale 5, Caduta Libera, è stata all'insegna dei festeggiamenti, ma per due motivi ben diversi. Per la prima volta nella sua carriera, il conduttore Gerry Scotti, si è trovato a festeggiare il suo compleanno in tv, ma non è stato l'unico a saltare di gioia, infatti, anche Christian Fregoni si è riconfermato campione.

Il compleanno di Gerry Scotti

Se il quiz più seguito di Mediaset non avesse prolungato la sua messa in onda, continuando anche d'estate, non avremmo potuto assistere a questa occasione più unica che rara, ovvero il compleanno di Gerry Scotti che ha compiuto 63 anni, più della metà dei quali trascorsi in televisione, dedicandovi tutto il suo tempo e la sua passione. Per condividere questo momento con il suo pubblico ha portato una grande torta in studio, su cui campeggia la scritta "Tanti Auguri Gerry". Ma il conduttore non si è perso in chiacchiere e dopo aver annunciato che la torta sarebbe stata offerta a tutti i presenti, dallo staff al pubblico sugli spalti, ha subito dato il via al gioco.

Immagine

Christian Fregoni vince ancora

I festeggiamenti, come preannunciato, sono stati due dal momento che l'attuale campione, il bagnino Christian Fregoni, ha riconfermato il suo titolo. Dopo aver battuto i suoi avversari, il 27enne bresciano ha superato egregiamente, per la terza volta il gioco finale de "I Dieci passi", dopo essere stato ben diciassette volte in piedi sulla temibile botola con cui si conclude il gioco. La felicita è motivata, però, dalla vincita di 90mila euro che ha fatto alzare il montepremi guadagnato da Fregoni a 210mila euro. In questo modo è cresciuta anche la notorietà del bagnino bresciano che, in pochissimo tempo, è diventato un idolo tra i fan della trasmissione che lo seguono assiduamente, nonostante il ragazzo non sia molto attivo sui social network, ma forse le luci della ribalta iniziano davvero a piacergli dal momento che ha dichiarato che non gli dispiacerebbe fare l'attore.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views