Il quiz di Canale 5, Caduta Libera, è stato tra le trasmissioni più seguite della scorsa stagione televisiva, ma anche nella sua versione estiva non smette di appassionare il pubblico. L'attuale campione del programma, l'aitante bagnino Christian Fregoni, è diventato un idolo per i telespettatori, che lo seguono assiduamente anche sui social, nonostante al momento i suoi profili siano ancora piuttosto scarni di foto e video, poiché il giovane bresciano ha dichiarato di non essere molto avvezzo all'utilizzo dei social network. In un'intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il nuovo protagonista dello show ha parlato un po' di sé e dei suoi progetti.

Un'esperienza nata per caso

Christian Fregoni ha raggiunto una cifra considerevole, ben 120.000 euro, che ha già chiaro come vorrebbe investire. Pensare che, come lui stesso racconta nel corso dell'intervista, non aveva la minima intenzione di partecipare al gioco condotto da Gerry Scotti. Infatti, è stata la sorella Giulia ad inviare la candidatura alla redazione casting del programma, che ha subito selezionato il laureando in Scienze Motorie. Secondo quanto rivelato dal campione, non è solo lo studio ad aver contribuito al suo immediato successo nel corso delle varie puntate della trasmissione, ma sono state le sue passioni ad aiutarlo al raggiungimento della vittoria: "Sono appassionato di enigmistica, di cinema, letteratura, ma anche di attualità". 

La tv, i desideri da soddisfare e l'amore ancora lontano

Il 27enne è saltato all'occhio del pubblico non soltanto per la sua bravura, ma anche per la sua innegabile prestanza fisica, che non è sfuggita nemmeno ai suoi genitori, convinti che l'avvenente figlio potesse avere più di una possibilità nel mondo della moda. Christian Fregoni adesso sta valutando di tutto, anche un futuro in televisione: "In passato i miei mi dicevano di fare il modello, ma non la vedevo come un’esperienza giusta per me. Non so se lo farei ‘Uomini e donne‘, ma se mi proponessero di fare l’attore magari sì. I reality invece non sono fra i miei programmi preferiti". Al momento Christian pensa a come gestire i soldi guadagnati finora, senza escludere di poter continuare a vincere nel corso delle successive puntate di Caduta Libera e soprattutto tenendoci alla sua situazione sentimentale, che già era stata oggetto di interesse di molti curiosi:

Anzitutto vorrei comprare una casa per me. In futuro mi piacerebbe aprire una mia struttura sportiva da gestire, non so se rimarrò a Brescia, ma non escludo nulla. Mi piacerebbe tornare in Africa per un safari, anche se le mie prossime mete saranno Canada e Giappone. Per adesso Sono ancora single e ci tengo a precisarlo. Sono esigente e per ora mi diverto, se arriverà la persona giusta lo capirò.

Vecchio lupo di piscina

A post shared by Christian Fregoni (@christian_fregoni) on