È il nuovo campione di Caduta Libera da qualche settimana ed è già sulla bocca di tutti, non solo per la sua bravura, ma anche per il suo bell'aspetto, che in pochissimo tempo lo ha reso uno dei volti più cercati sul web. Stiamo parlando di Christian Fregoni, il bagnino che ha conquistato il podio della trasmissione tv di Canale 5.

Chi è Christian Fregoni

Nato a Brescia nel 1992, il ragazzo da come si può comprendere guardando i suoi profili social, è un appassionato di sport, tanto da tramutare questa sua passione in un vero e proprio lavoro. Attualmente lavora all'Eurosport Club di Brescia, dove tutti i giorni porta a termine il suo allenamento, inoltre la sua passione è supportata anche dallo studio. Christian sta per laurearsi in Scienze Motorie, completando così anche il suo percorso universitario. Un percorso che sembra seguire perfettamente le sue passioni, che il ragazzo porta avanti con costanza e determinazione.

Le stesse caratteristiche che gli hanno permesso di sconfiggere Francesco, colui che aveva battuto Nicolò Scalfi, e prenderne il posto come diretto campione. Per la felicità delle già molteplici fan, il prestante concorrente sembrerebbe essere ancora single, e magari, nel frattempo che è in studio a battersi per il titolo, riuscirà a presentare anche la sua futura fidanzata, come è accaduto per il suo noto predecessore.

A quanto ammonta la vittoria attuale

In poche puntate il giovane bresciano si è fatto subito voler bene dal pubblico, come dimostrato nella puntata di ieri 22 luglio, durante la quale, supportato dal tifo dei presenti in studio, ha raggiunto un montepremi degno di nota: ben 75mila euro in seguito alla vittoria nella fase finale del gioco de "I dieci passi". Christian ha mostrato una grande conoscenza sui più disparati argomenti, dalla storia alla televisione, alla musica fino alla letteratura. Il bel bagnino ha sfatato il mito secondo cui bellezza e intelligenza non sempre vadano di pari passo.