The Ferragnez, come vedere le ultime puntate gratis in streaming su Amazon Prime Video
Dalle ore 00.01 di oggi 16 dicembre 2021 su Amazon Prime Video sono disponibili gli ultimi 3 episodi di "The Ferragnez", la serie con protagonisti Fedez e Chiara Ferragni, insieme al piccolo Leone e agli altri componenti della loro famiglia allargata.
Prodotta da Banijay Italia per Amazon Studio, la serie è composta in tutto da 8 episodi dalla durata di circa 40 minuti: i primi 5 (It's Christmas Time, Opposites Attract, Star & Groupie, In Your Shoes e Baby Shower) disponibili dallo scorso 9 dicembre 2021, hanno raccontato molteplici aspetti della vita pubblica e privata della coppia, come la seduta di terapia di coppia, mentre le ultime tre puntate (Sanremo, Vittoria e New Life) si concentreranno maggiormente sulla vita intima della coppia, percorrendo tappe molto importanti della loro crescita.
Da oggi, quindi, i fan dei Ferragnez potranno guardare su Amazon Prime anche le ultime 3 puntate della serie che, così come anticipato sui canali social di Fedez e della Ferragnez, si preannunciano ricche di emozioni. Verranno raccontate, infatti, l'avventura di Fedez a Sanremo, gli ultimi giorni della seconda gravidanza di Chiara, la nascita della piccola Vittoria e, nella puntata finale, un momento di forte intimità familiare, dove i quattro membri della famiglia Ferragnez si ritaglieranno del tempo da trascorrere insieme.
Come vedere gratis in streaming le ultime puntate di The Ferragnez su Prime Video
I fan coppia Fedez-Ferragni potranno guardare gratis gli ultimi 3 episodi della serie "The Ferragnez" semplicemente iscrivendosi ad Amazon Prime Video ed approfittare del periodo di prova gratuito della durata di 30 giorni.
Accedendo direttamente al sito ufficiale Amazon Prime e cliccando su "Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni", è possibile creare un account (inserendo un indirizzo e-mail e una password) e, dopo pochi e semplici passaggi, iniziare a visionare tutto cioè che è presente sul catalogo Amazon Prime Video gratuitamente per un mese.
Allo scadere dei 30 giorni l'abbonamento si rinnova automaticamente, ma si può decidere in qualsiasi momento se disdirlo (senza costi aggiuntivi) o se proseguire, al costo di 36 Euro l'anno.