38 CONDIVISIONI

Fedez si sfoga: “Morgan bipolare, vuole farmi passare per boia”

Il rapper pubblica su Facebook un post in cui parla dell’ormai famosa rissa sfiorata con Morgan a X-Factor, scusandosi per i toni troppo accesi. E del collega dice: “Vi sfido a rapportarvi a livello umano con le celebrità a quel tavolo”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
38 CONDIVISIONI
Immagine

Continua la "guerra" tra Morgan e Fedez, questa volta a colpi di post su Facebook. La ormai celebre diatriba tra i giudici sta catalizzando l'attenzione di questa ultima fase di "X-Factor", che si concluderà con la finale in onda l'11 dicembre.

La tensione tra i due è esplosa dopo che Morgan ha dichiarato il proprio sostegno a Victoria Cabello: i due hanno avuto un vero e proprio litigio in diretta, con tanto di rissa sfiorata.

L'astio tra i due non accenna a diminuire, dal momento che Fedez si è sfogato sul suo profilo Facebook, in un lungo post in cui  il rapper ha accusato Castoldi parlando addirittura di "nonnismo" nei suoi confronti. Tuttavia, ha chiarito che nessuno "è stato percosso".

Ecco il contenuto del post:

Aggiungo qui una mia vecchia risposta ad un commento che è stata cancellato dall'autore. La Semifinale per me è stata molto difficile, tanto da far fatica a seguire tutto l'andamento della serata. Purtroppo pago l'evidente nonnismo e la prepotenza che dal giorno uno si è manifestata nei miei confronti, la serata ha toccato il fondo (complice io stesso e me ne vergogno) finendo per prendermi epiteti che mai mi sarei permesso di dare ai miei colleghi in una diretta televisiva. Molti degli spiacevoli accaduti e delle accuse reiterate mi riservo di chiarirle nelle sedi opportune perché nessuno è stato percosso tantomeno chi non riesce a stare in piedi da solo, detto questo, vi sfido a rapportarvi a livello umano con alcune delle personalità a quel tavolo e dopo certi comportamenti bipolari (partiti con un clima festoso prima della diretta, tramutata in rissa ingiustificata dopo) non avreste mai detto con certezza che la volontà di Morgan sarebbe stata quella di supportare Victoria Cabello, ma bensì quella di vestirmi da boia perché quello è sempre stato il suo obbiettivo. La mia volontà era quella che ho espresso e non avrei avuto motivo di dire ciò che non pensavo. Liberi di non credermi, ci tenevo comunque a dire la mia.

X Factor è stata una bella esperienza, molto forte, forse troppo. Sono comunque contento di aver affrontato questa grande sfida. Ci vediamo alla finale! (Scusate gli eventuali errori ma scrivo in auto dal telefono in una posizione degna del Kamasutra per contorsionisti)

38 CONDIVISIONI
Morgan e Fedez litigano in diretta a X Factor: "Mi hai sputtanato"
Morgan e Fedez litigano in diretta a X Factor: "Mi hai sputtanato"
Morgan mostra il dito medio a Fedez e al pubblico di X-Factor
Morgan mostra il dito medio a Fedez e al pubblico di X-Factor
di Pavone
Tapiro a Fedez, unico a esporsi contro Morgan: "Ho detto quello che sapevo. Gli altri? Scena muta"
Tapiro a Fedez, unico a esporsi contro Morgan: "Ho detto quello che sapevo. Gli altri? Scena muta"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views