529 CONDIVISIONI
28 Settembre 2020
17:20

Federico Fashion Style si difende da Mosetti e Morali: “Quando le extension erano gratis erano top”

Federico Fashion Style è intervenuto su Instagram per dire la sua su quanto accaduto in diretta a Live – Non è la D’Urso. Il parrucchiere ha dichiarato che le stesse extension che ora vengono definite “di bassa qualità”, quando venivano offerte gratuitamente erano considerate “top”. Inoltre, ha ribadito che Antonella Mosetti non avrebbe pagato il conto. Intanto, Sabrina Ghio è intervenuta per difenderlo.
A cura di Daniela Seclì
529 CONDIVISIONI

Federico Fashion Style, ospite di Live – Non è la D'Urso, ha avuto uno scontro con Antonella Mosetti ed Elena Morali. Entrambe hanno rimarcato la presunta scarsa qualità delle extension applicate dal parrucchiere di Anzio. L'ex ragazza di Non è la Rai in particolare, ha accusato Federico di averle rovinato i capelli. La Morali, invece, sostiene di essere andata da lui per fare delle collaborazioni sui social che prevedevano l'applicazione delle extension in cambio di una sponsorizzazione e poi le sarebbe arrivato il conto di 1500 euro. In queste ore, il parrucchiere si è difeso su Instagram.

Federico Fashion Style replica a Mosetti e Morali

Federico Fashion Style è intervenuto sul suo profilo Instagram per difendersi dalle accuse delle clienti insoddisfatte. A suo dire, quando offriva gratis le sue extension venivano definite "perfette" e "top", nel momento in cui ha iniziato a chiedere di essere pagato, sarebbero cominciate le critiche. Infine, è tornato ad accusare Antonella Mosetti di non averlo ancora pagato:

"Fino a quando le extension mie, che metto io, erano gratis, erano perfette, erano top. Quando invece si pagano, fanno male ai capelli e sono di bassa qualità. Ma la mia domanda è un'altra. Se uno ha messo una fila, poi vengo contattato per mettere la seconda quindi significa che la qualità era buona? Quindi piacevano? Invece, l'altra persona – l'innominabile secondo me – prima ha detto che non ha pagato perché le era arrivato il conto tra capo e collo, quando poi io ho tutto salvato e vi farò vedere presto, poi dopo ha detto che aveva pagato. Quindi ha pagato o non ha pagato? Non ha pagato ragazzi".

La versione di Elena Morali

Nel corso di Live – Non è la D'Urso, Federico Fashion Style ha anche dichiarato di fare alle sue clienti un preventivo che sono libere di accettare o meno. Se lo accettano, sono chiamate a corrispondere la somma pattuita. Elena Morali è intervenuta tramite un commento pubblicato su Instagram e ha messo in dubbio questo passaggio. La showgirl ha dichiarato: "Però a me il preventivo non l'ha mai fatto e nemmeno la fattura. Eppure ho pagato. Si commenta da solo".

Sabrina Ghio difende Federico Fashion Style

Non mancano le clienti e amiche che in queste ore si stanno schierando dalla parte di Federico Fashion Style. Tra queste c'è anche l'ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente di Amici Sabrina Ghio. La giovane ha spiegato che il suo intento non è quello di fare polemica, ma conosce Federico dai tempi in cui lei partecipava al talent di Maria De Filippi e dunque, sente di potersi esprimere a riguardo:

"Federico è la persona più generosa che io abbia mai conosciuto. Offre i suoi servizi a persone come me che fanno parte di questo mondo, in cambio di pubblicità. Spiace veder parlare male di lui da persone che magari fino a poco prima ne hanno approfittato il più possibile. In questo mondo spesso la coerenza non è il massimo. Detto ciò, spesso può dar fastidio perché è una persona esuberante. Una persona che è riuscita. Una persona che ha creato un impero. Può piacere o non piacere, ma se vieni nel mio salone e ti presento un listino prezzi, un preventivo, poi non puoi lamentarti sui social solo per un ritorno di pubblicità. Se una persona non vi piace, non la seguite ma non l'attaccate".

 
529 CONDIVISIONI
Antonella Mosetti contro Federico Fashion Style:
Antonella Mosetti contro Federico Fashion Style: "Persi tutti i capelli", lui: "Mi devi 600 euro"
Antonella Mosetti accusata di non avere pagato Federico Fashion Style: “Ho pagato in nero, schifoso”
Antonella Mosetti accusata di non avere pagato Federico Fashion Style: “Ho pagato in nero, schifoso”
Federico Fashion Style alla domanda sulla sua sessualità: “Non devo dire qual è il mio orientamento”
Federico Fashion Style alla domanda sulla sua sessualità: “Non devo dire qual è il mio orientamento”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni