Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice di Chi l’ha visto?, conferma di essere in quarantena. Come anticipato da Fanpage.it, la Rai ha chiuso gli studi di Teulada e Saxa Rubra e ha sospeso il format di Rai3 a causa di un ospite risultato positivo. La stessa conduttrice fa sapere di essere in isolamento, situazione che durerà fino al 25 marzo. “Grazie a tutte e tutti per il vostro affetto. A ‘Chi l'ha visto?’ stiamo tutti bene e solo in pochi devono rimanere in quarantena. La redazione è sempre al lavoro, e anche noi lavoriamo da casa. La quarantena, come sapete, consiste in 14 giorni di isolamento, finirà il 25” scrive la giornalista:

Ci tenete compagnia voi, ma anche la nostra amica Giovanna Botteri che controlla la mia temperatura da lontano. Mi obbliga a scriverle tutti i giorni il risultato del mio termometro. È diventata per me come il capocaseggiato della Repubblica Popolare Cinese che verifica mattina e sera la temperatura dei suoi inquilini! Vi abbraccio. Forte forte. Federica.

La Rai ha sospeso Chi l’ha visto

Dopo l’anticipazione di Fanpage.it circa la chiusura dello studio dal quale va in onda Chi l’ha visto?, la Rai ha fatto sapere di avere provveduto a sospendere il programma. Una misura precauzionale dovuta alla presenza in studio del viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, risultato essere positivo al Coronavirus.

Chi l’ha visto dovrebbe tornare in onda dal 26 marzo

Il programma di Federica Sciarelli tornerà in onda a partire da giovedì 26 marzo, secondo quanto si legge in un tweet pubblicato oggi 16 marzo attraverso il profilo Twitter della trasmissione. Chi l’ha visto dovrebbe saltare solo una puntata e tornare regolarmente in onda tra due settimane: “Ospite positivo al Coronavirus: Chi l’ha visto salterà solo una puntata. Rispettando la quarantena, il programma sarà pronto a tornare in onda su Rai3 da giovedì 26 marzo. Federica Sciarelli e la redazione con sito e social garantiranno aiuto ai familiari delle persone scomparse”.