421 CONDIVISIONI
17 Giugno 2013
13:59

Fatima di Made in Sud: “La comicità ‘terrona’ ha vinto, ci rivediamo a settembre” (VIDEO)

In esclusiva ai microfoni di Fanpage.it la co-conduttrice di “Made in Sud”, Fatima Trotta, ha parlato del grandissimo successo del laboratorio di comici napoletano che è approdato su Rai 2: la prossima stagione comincerà (forse) a Settembre 2013. Con Elisabetta Gregoraci non c’è mai stata alcuna competizione, mentre avrebbe temuto la concorrenza di Francesca Cipriani a causa del suo seno prosperoso.
A cura di Fabio Giuffrida
421 CONDIVISIONI

Bellissima, solare e simpatica: questa è Fatima Trotta, conduttrice di Made in Sud, programma comico di Rai 2 che già al debutto si è rivelato un grande successo: l'ultima puntata, rigorosamente in prime time, è stata seguita da quasi 2 milioni di telespettatori con l' 8,51% di share (terzo programma più visto dopo Rai 1 e Canale 5). Un laboratorio di comici napoletano che è piaciuto moltissimo agli italiani e che proprio per questo motivo tornerà (quasi) sicuramente nella prossima stagione. A confermarlo è la stessa conduttrice in esclusiva ai microfoni di Fanpage.it, che abbiamo incontrato a margine di un evento organizzato in occasione dell'anniversario del Parco Commerciale Le Zagare a San Giovanni La Punta. Nessuna polemica invece né con Elisabetta Gregoraci né con Francesca Cipriani (qui l'intervista) che avrebbe voluto essere al posto della moglie di Briatore:

Elisabetta è molto carina, simpatica e dolce. E' sempre pronta ad imparare, è la prima volta che si mette in discussione in un cast comico già consolidato. Si è saputa integrare bene. Poi noi abbiamo ruoli diversi e non può esserci competizione […] Polemica con Francesca Cipriani? E' tutto falso, un montaggio. Immaginate la Cipriani vicino a me! Mi chiamano "00 Tette", lei a questo punto mi avrebbe "mangiata", mi avvolgeva. 

Nessuna sfida Nord contro Sud, Fatima Trotta non vede affatto una competizione tra loro e Zelig; però alla fine si lascia andare ad una confessione:

Noi siamo fieri di essere terroni. In ogni caso nessuna sfida Nord contro Sud, siamo tutti italiani, viva l'Italia.

Incursione in video anche di Marco Critelli, noto comico di Made in Sud che ha etichettato (ironicamente) le nostre domande come "tendenziose", ribadendo che non si possono fare paragoni con altri programmi comici.

421 CONDIVISIONI
Stefano Sarcinelli e Made in Sud: Comicità e Legalità, il Sud che (r)Esiste
Stefano Sarcinelli e Made in Sud: Comicità e Legalità, il Sud che (r)Esiste
2.545 di vincenzosbrizzi
Stefano Disegni alla presentazione dell'agenda di Made in Sud
Stefano Disegni alla presentazione dell'agenda di Made in Sud
Made in Sud confermato su Rai 2: squadra che vince non si cambia
Made in Sud confermato su Rai 2: squadra che vince non si cambia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni