1.319 CONDIVISIONI
Mattino Cinque 2019/2020
29 Ottobre 2018
11:21

Fabrizio Corona e la lite con Ilary Blasi: “Ho attaccato la giustizia figurati se non rispondo a lei”

Ai microfoni di ‘Mattino Cinque’, Fabrizio Corona ha spiegato cosa lo ha spinto a intervenire in diretta al ‘Grande Fratello Vip 2018’. L’imprenditore ha dichiarato di non essere in cerca di popolarità – cosa di cui molti lo accusano – ma di aver reputato giusto dire la sua, dopo essere stato menzionato puntata dopo puntata.
A cura di Daniela Seclì
1.319 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Mattino Cinque 2019/2020

Dopo la turbolenta puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018‘, trasmessa lo scorso giovedì 25 ottobre, Fabrizio Corona ha detto la sua ai microfoni di ‘Mattino Cinque'. Nella puntata in onda lunedì 29 ottobre, l'imprenditore ha spiegato il motivo che l'ha spinto a partecipare alla diretta del reality – con conseguente lite con Ilary Blasi – e ha chiarito anche che tipo di rapporto ha oggi con la madre di Silvia Provvedi.

Le parole di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha dichiarato di aver deciso di intervenire nel corso della puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018' del 25 ottobre, solo perché menzionato diverse volte nelle ultime settimane. Ha reputato giusto, dunque, poter chiarire la sua posizione e avere un confronto diretto con la sua ex fidanzata, nonostante alla fine lei abbia messo un muro:

"Sì, mi sono scusato con Silvia. L'unica cosa che mi ha dato fastidio in un certo momento, è quando vengo definito come colui che cerca sempre la popolarità. In tutta questa vicenda sono stato tirato in mezzo. Sono state riportate le interviste che io ho fatto prima di entrare nella casa. Hanno cominciato a far sfogare Silvia facendole vedere delle immagini, sono stati loro a tirare fuori i miei discorsi, le mie lettere, le argomentazioni. Parli uno, parli due, parli tre, parli quattro, alla quarta mi girano le scatole e dico la mia. Io non ho avuto remore ad attaccare la giustizia, figurati se non rispondo a una conduttrice".

Fabrizio Corona parla del rapporto con la madre di Silvia Provvedi

Fabrizio Corona, infine, ha parlato del rapporto conflittuale che oggi ha con la signora Monica, madre di Silvia Provvedi. Nei primi tempi sembra che tra i due ci fosse serenità, poi però qualcosa si è spezzato: "Ci siamo voluti bene, poi ci siamo lasciati male. Ogni tanto bisogna passare dal ruolo di madre che difende a tutti i costi le figlie, al ruolo di madre che cerca di capire le figlie se non le ha capite veramente. Questo vale anche per me e per i miei genitori. I genitori a prescindere difendono i figli. Io stesso lo faccio con mio figlio. Se sono single? Single per modo di dire perché ogni sera cambio fidanzata. Sono single quelle cinque ore al giorno in cui non ho una fidanzata". 

1.319 CONDIVISIONI
30 contenuti su questa storia
Faccia a faccia tra Micaela Ottomano, amica di Elisabetta Gregoraci, e Arianna David
Faccia a faccia tra Micaela Ottomano, amica di Elisabetta Gregoraci, e Arianna David
8.222 di Mediaset
"Non è figlio di Carlo Delle Piane": vedova dell'attore contro Pietro, fidanzato di Antonella Elia
Tania Zamparo, Miss Italia 2000:
Tania Zamparo, Miss Italia 2000: "Ho sofferto di anoressia, non riuscivo ad alzarmi dal letto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni