7 Febbraio 2011
18:37

Fabrizio Corona a Domenica 5: Sanremo 2011 usa la gravidanza di Belen, il video

La presunta gravidanza di Belen Rodriguez è stata categoricamente smentita dal fidanzato Fabrizio Corona che, intervenuto durante l’ultima puntata di Domenica 5, ha puntato il dito contro il sistema Sanremo colpevole di aver sfruttato la notizia.
A cura di Stefania Rocco
Fabrizio Corona a Domenica 5

Protagonista dell’ultima puntata di Domenica 5, Fabrizio Corona è tornato a fare il punto della sua complessa situazione familiare dopo la vicenda relativa al furto delle presunte foto osé di Silvio Berlusconi. L’uomo, che non interverrà al Festival di Sanremo 2011 per volontà dei vertici Rai, si è scagliato duramente contro la tradizionale kermesse canora, colpevole di aver sfruttato per fini pubblicitari la gravidanza di Belen Rodriguez.

Corona, dopo aver ammesso che i rapporti con l’ex moglie si sarebbero ormai chiariti, si è concentrato a smentire la notizia secondo la quale starebbe per diventare nuovamente papà senza rinunciare a rivolgere pesanti accuse ai danni degli organizzatori del Festival che gli avrebbero vietato l’accesso al teatro dell’Ariston. Visibilmente accalorato per l’accaduto, Corona ha dichiarato: “Sono sconvolto che, pur avendo la possibilità di acquistare il biglietto come un normale cittadino, mi sia stata interdetta la partecipazione a Sanremo. Secondo loro, io sarei un criminale eppure sarebbe giusto ricordargli che, per la legge italiana, ogni cittadino resta libero fino alla conclusione del processo a lui addebitato. Non mi vogliono ma non si fanno scrupoli a utilizzare la gravidanza della mia fidanzata per fini pubblicitari. Non mi sembra corretto”. Per Fabrizio, dunque, le speranze sono ormai esaurite.

Diversamente da Benigni e Celentano invitati a Sanremo al termine di estenuanti trattative, l’ex re dei paparazzi sarà costretto a guardarsi da casa la manifestazione canora con l’unico scopo di vedere la sua amata fidanzata raggiungere una vetta tanto importante della sua carriera. Per i propositi di vendetta, e in questo Fabrizio è un maestro, c’è sempre tempo.

Belen Rodriguez a Kalispera: Non vogliono Corona a Sanremo 2011, il video
Belen Rodriguez a Kalispera: Non vogliono Corona a Sanremo 2011, il video
Belen e Corona in astinenza: tutta colpa di Sanremo 2011
Belen e Corona in astinenza: tutta colpa di Sanremo 2011
Domenica 5: Fabrizio Corona sarà al matrimonio di William e Kate
Domenica 5: Fabrizio Corona sarà al matrimonio di William e Kate
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni