17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabio Fazio: “Se rifarò Sanremo sarà con Luciana, non vivo senza”

Con un tweet, anche ironico, Fabio Fazio spegne i fuochi delle ipotesi di un’eventuale sostituzione della Littizzetto con Geppi Cucciari. Probabilmente ci sarà un terzo conduttore, che difficilmente potrebbe essere la comica sarda, dalle caratteristiche simili alla torinese.
A cura di Andrea Parrella
17 CONDIVISIONI
Immagine

Le voci si erano fatte piuttosto insistenti e l'idea che Geppi Cucciari potesse sostituire Luciana Littizzetto a Sanremo 2014 si erano trasformate da impensabili in più che verosimili. A spengere le fiamme ci ha pensato Fabio Fazio, con un tweet digitato di primo mattino, nel quale ha ben specificato che "dovesse essere lui a condurre la prossima edizione di Sanremo", lo farebbe certamente accompagnato da Luciana Littizzetto. Questo a dispetto della mancanza di voglia che la comica torinese avrebbe manifestato nei confronti di una seconda edizione consecutiva. Esclusa dunque la possibilità di una sostituzione, si riflette su quella di un affiancamento, anche se in questo caso, un'altra donna dalle caratteristiche similari alla Lucianina nazionale, quale la Cucciari è, rischierebbe di rendere la situazione solo più confusa.

E dunque, che l'esigenza di un terzo personaggio ci sia è indubbia (anche per dare un'idea di rinnovamento rispetto alla fortunata edizione del 2013). Per questo Fabio Fazio starebbe probabilmente pensando a qualcuno che non appartenga direttamente al mondo della televisione. Le indiscrezioni su una collaborazione con Jovanotti sono corroborate dal tweeting tra i dye, alla luce del sole e non è detto che non potrebbe concretizzarsi proprio all'Ariston. Quanto pare certo è che di fianco a Fabio e Luciana, possa ritrovarsi un musicista, un attore o, come presunto da Tv Blog, uno sportivo come Alessandro Del Piero, amico di vecchia data di Fabio Fazio che quando torna in Italia non manca mai una puntatina a Che Tempo che fa.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views