video suggerito
video suggerito

Ezio Greggio: “A Striscia mettiamo Veline e Velini insieme?”

Questa la proposta di Ezio Greggio che poi precisa: “Appena fanno figli insieme porterei anche loro, insomma una famiglia allargata in onda”.
A cura di Fabio Giuffrida
36 CONDIVISIONI
Immagine

Dov'è stato Ezio Greggio in tutti questi mesi? Perché si trovava a New York? E' vero che lascerà la conduzione di Striscia la notizia poiché corteggiato da un'altra rete? Andiamo per ordine: Greggio tornerà stasera su Canale 5 al timone del tg satirico più visto d'Italia, al suo fianco ci sarà ancora una volta Michelle Hunziker; da gennaio invece Greggio sarà in onda in coppia con l'amico-socio-collega-fratello Enzo Iacchetti. Per lui la Hunziker "è una forza della natura che avrebbe partorito sul bancone di Striscia, se Ricci non glielo avesse proibito". Greggio, come vi abbiamo già detto, potrebbe abbandonare Mediaset poiché gli è stata avanzata una proposta da un'altra rete televisiva con la quale starebbe trattando: Striscia è la sua famiglia ma è anche giusto cambiare, sperimentare, buttarsi in nuovi progetti. E a proposito di idee nuove: Greggio passa buona parte del suo tempo in America dove si occupa di cinema e ristorazione. A Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato di avere ristoranti negli Stati Uniti, a New York, Miami e Monaco.

Ha commentato anche l'arrivo dei velini prima e delle veline poi che si sono confessate sulle pagine di Fanpage.it:

Le Veline sono figure storiche ma anche i Velini ci stavano bene. Io metterei in onda entrambe le coppie, ragazze e ragazzi, e poi appena fanno figli insieme porterei anche loro, una famiglia allargata in onda.

Di Striscia non si è mai stancato anche se confessa di avere sempre meno tempo, preso "dagli impegni fuori Italia" che sono sempre tanti. Greggio tra l'altro detiene il record di puntate condotte a Striscia la notizia: ne ha presenziate ben 3500 contro 2238 di Enzo Iacchetti e 719 di Michelle Hunziker.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views