49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ludovica e Irene, le Veline di Striscia: “Non è vero che non facciamo niente” (VIDEO)

In esclusiva ai microfoni di Fanpage.it ci sono Ludovica Frasca ed Irene Cioni, le due veline di “Striscia la notizia”, che hanno parlato dei loro fidanzati, del loro futuro al tg satirico di Canale 5 e delle critiche all’indomani del debutto in tv.
A cura di Fabio Giuffrida
49 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver ospitato sulle pagine di Fanpage.it i velini Pierpaolo ed Elia che avevano parlato del loro futuro professionale e della loro vita privata, oggi vi presentiamo le due veline Ludovica Frasca e Irene Cioni che sono arrivate da pochissimi giorni sul bancone di Striscia la notizia. Il patron del tg satirico di Canale 5 tra l'altro non finisce mai di stupire: prima i velini – una provocazione durata qualche settimana – poi l'arrivo delle veline e adesso un breve ritorno di Pierpaolo ed Elia. Noi siamo in grado di anticiparvi che veline e velini nelle prossime settimane finiranno anche per mescolarsi: questo significa che potremmo vederli in quattro sul bancone del tg satirico. Da lunedì 28 Ottobre, invece, cambierà anche la conduzione con l'arrivo dell'amatissimo Ezio Greggio; cambiamenti repentini che hanno lasciato di stucco le veline, scelte quasi all'improvviso. Una notizia che tra l'altro hanno dovuto nascondere a tutti, familiari compresi:

L: Eravamo impegnate con le prove, chiuse in palestra, ma io almeno a mia madre avrei voluto dire che ero diventata la nuova velina di Striscia. E invece ho aspettato fino a domenica facendomi giurare da lei che non l'avrebbe detto a nessuno.

I: Non potevamo dire niente, nessuno sapeva che fossi a Milano e, alle mie amiche che mi chiedevano di vederci, rispondevo che "non potevo". Poi hanno capito il perché del mio silenzio.

Critiche ma anche tanti complimenti dopo il debutto a Striscia la notizia: se Ludovica spera che il pubblico cambi idea presto, Irene ammette di non aver sbirciato sul web ma di aver ricevuto tantissimi messaggi di complimenti. Entrambe, invece, respingono l'idea di essere donne in vetrina perché in realtà il loro ruolo va al di là di quello che si vede in tv:

L: E' un ruolo impegnativo che ci occupa molto tempo, ad esempio con le telepromozioni. 

I: C'è questa idea che non facciamo niente. La mia professoressa di italiano mi diceva sempre "Sei bella e intelligente, non sei una ragazza da velina".

Sono entrambe fidanzate: il ragazzo di Ludovica ha preso bene la notizia che lei sarebbe diventata la nuova velina mentre quello di Irene è apparso molto preoccupato per il timore di allontanarsi troppo dalla sua donna, dal momento che si sarebbe trasferita a Milano. Ludovica e Irene tra l'altro hanno partecipato a Miss Italia, concorso di bellezza sfrattato da Rai 1 e accolto calorosamente da La7 che lo trasmetterà proprio questa domenica in prima serata. Le due veline ne hanno approfittato per ricordare l'importanza di Miss Italia:

L: E' stata una bella esperienza, Miss Italia di certo non fa male alle donne perché mostra tutte le bellezze italiane. Secondo me è stato attaccato inutilmente.

I: Miss Italia mi ha reso più sicura, mi è servito molto. Tra l'altro non penso che una ragazza bella debba essere per forza svalorizzata.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views