27 Ottobre 2013
21:32

Ezio Greggio lascia Striscia la notizia?

“C’è un’altra rete che mi vuole e stiamo discutendo. Striscia è una fetta della mia vita ma bisogna sapersi mettere in gioco” ha dichiarato Ezio Greggio.
A cura di Fabio Giuffrida

La notizia circolava già da qualche settimana: Ezio Greggio avrebbe dovuto lasciare Striscia la notizia, il tg satirico di Canale 5 che da quest'anno vedrà l'alternanza di velini e veline come hanno confermato ai nostri microfoni Irene Cioni e Ludovica Frasca. Greggio, infatti, starebbe pensando di cambiare rete tv, abbandonando una volta per tutte il programma che lo ha reso popolare al grande pubblico. L'unica cosa certa al momento è che da domani tornerà al timone di Striscia al fianco di Michelle Hunziker la quale a Gennaio verrà sostituita da Enzo Iacchetti. Al quotidiano Il Giornale, nel corso di una lunga intervista, Greggio ha confermato che questa potrebbe essere la sua ultima stagione di Striscia:

In effetti in Italia c'è un'altra rete che mi vuole e stiamo discutendo. In quel caso lascerò Striscia, seppur a malincuore. In questo mese di assenza sono stato subissato da tweet, sms, lettere, piccioni viaggiatori col messaggio attaccato alla zampetta con scritto "Ezio torna a Striscia". E' una fetta della mia vita ma bisogna sapersi mettere in gioco.

Ezio Greggio da lunedì torna a Striscia la notizia
Ezio Greggio da lunedì torna a Striscia la notizia
"Striscia la notizia", Greggio rassicura i fan: "Ci vediamo a ottobre"
Ezio Greggio:
Ezio Greggio: "A Striscia mettiamo Veline e Velini insieme?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni