5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Domenica Live 2020/2021

Eva Henger: “Dovrò operarmi per un problema alla protesi del seno, temevo ci fossero tumori”

La ex naufraga dell’Isola dei Famosi interviene a Domenica Live per raccontare il delicato momento che sta vivendo: sarà costretta a sottoporsi a un intervento d’urgenza per sostituire le protesi al seno che le hanno provocato un serio problema di salute. La Henger inizialmente aveva temuto il peggio: “Per fortuna non ci sono tumori”.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Eva Henger sarà costretta a operarsi con una certa urgenza, come raccontato da Barbara D'Urso a Domenica Live nella puntata del 4 novembre. La ex naufraga dell'Isola dei Famosi dovrà presto subire un intervento di sostituzione delle protesi al seno, non per una mera questione estetica ma per un serio problema di salute che le sta creando non pochi rischi.

La scoperta del problema, poi la gravidanza e l'aborto

Eva ha raccontato di aver riscontrato per la prima volta un rigonfiamento sospetto ai tempi in cui era sull'Isola dei Famosi. Per via di problemi del passato, ha temuto di avere a che fare con un tumore: "Mi sono accorta quando ero all'Isola di un "bozzetto". Ho pensato subito al peggio perché ho avuto dei problemi di cisti. Sono tornata e ho fatto tutti gli esami. Allora ho scoperto che si trattava di un problema alla protesi. Poi sono rimasta incinta e non ho potuto fare alcuna operazione". Purtroppo, poco dopo la Henger ha avuto un aborto spontaneo e ha perso il bambino che aspettava.

Il chirurgo Lorenzetti spiega cosa è successo

La Henger decise di ritoccarsi il seno dodici anni fa. La ex attrice hard si è sottoposta a una visita presso il chirurgo plastico Pietro Lorenzetti (noto per le sue apparizioni frequenti a Domenica Live), che ha spiegato come la protesi sinistra si sia contratta:  “L’organismo non ha riconosciuto questo corpo estraneo e ha formato una capsula, è un intervento che si rende necessario fare in tempi rapidi”. L'operazione eliminerà il forte dolore che sta affliggendo la Henger: "Non riesco a sollevare bene il braccio, per esempio quando faccio yoga. Però guardo sempre il lato positivo: sono contenta che non ci siano tumori. In questo modo eliminerò anche i noduli".

5 CONDIVISIONI
271 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views