10 Ottobre 2021
10:59

Esplosione a Tu Si Que Vales, Sabrina Ferilli insegue il concorrente spaventata: “Mo***cci tua”

L’attrice reagisce istintivamente a uno scherzo di un concorrente, che provoca una finta esplosione in studio. Infuriata, Sabrina Ferilli lo rincorre dietro le quinte, seguita dalle telecamere. Maria De Filippi la prende in giro e lei reagisce scherzando: “”Tu da settembre in poi pensi a come rompermi i cogl… a luglio. Perché sai cosa mi fa paura e altro”.
A cura di Andrea Parrella

Il successo di Tu Si Que Vales è ormai una certezza di Canale 5. Il programma garantisce alla rete ascolti importanti, prevalendo sempre sulla concorrenza e talvolta schiacciandola senza pietà, come è accaduto proprio sabato 9 ottobre, quando tra la trasmissione e il film andato in onda su Rai1 si è creata una forbice che ha superato i 20 punti di share.

La reazione furiosa di Sabrina Ferilli

Merito di questo successo va a un format ormai rodato alla perfezione, con un cast ormai fisso da anni e infallibile, al quale si è aggiunta la presenza fondamentale di Sabrina Ferilli. Ne è un chiaro esempio quanto accaduto nella puntata del 9 ottobre, quando Sabrina Ferilli ha rincorso dietro le quinte Giovannino, un concorrente che l'ha fatta spaventare, prima muovendola la sedia e poi provocando un'esplosione in studio. "Mo***cci tua" è stato l'insulto istintivo mosso all'indirizzo del concorrente. Poi una corsa furiosa, fino a superare i confini del palco e arrivare dietro le quinte, alla ricerca del colpevole. Le telecamere la seguono e Maria De Filippi ironizza su questo suo improvviso scatto. "Non può essersi nascosto – dice Ferilli – non può correre più veloce di me con quelle gambette". Poi ha sfogato la sua frustrazione sull'amica conduttrice: "Tu da settembre in poi pensi a come rompermi i cogl… a luglio. Perché sai cosa mi fa paura e altro”.

Il duo Ferilli-De Filippi

La scena si chiude nelle risate generali del pubblico, che osanna Sabrina Ferilli, e dei quattro giudici in studio, che assistono all'inutile rincorsa con gran divertimento. L'attrice, amica fraterna di Maria De Filippi, da due stagioni è un volto di Tu Si Que Vales in qualità di rappresentante della giuria popolare. Il rapporto che la lega a Maria De Filippi la mette a suo agio e crea il contesto giusto affinché possa emergere tutta la sua spontaneità. Un aspetto emerso già in passato, nelle diverse occasioni in cui Maria De Filippi e Sabrina Ferilli hanno dimostrato di saper dare vita a un duo che potrebbe puntare, in futuro, ad un programma da condurre a due e, perché no, al Festival di Sanremo.

Chi è Giovannino di Tu sì que vales, il disturbatore di Sabrina Ferilli
Chi è Giovannino di Tu sì que vales, il disturbatore di Sabrina Ferilli
1.179 di Videonews
Tu Sì Que Vales, Sabrina Ferilli sbotta:
Tu Sì Que Vales, Sabrina Ferilli sbotta: "Li mor**cci tua, se te becco te faccio male"
Sabrina Ferilli cade dietro le quinte di Tu sì que vales, poi un botto la terrorizza
Sabrina Ferilli cade dietro le quinte di Tu sì que vales, poi un botto la terrorizza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni