21 Ottobre 2012
19:01

Esmeralda pazza di Nicola a Uomini e Donne

A Ragazzi e Ragazze l’atmosfera si scalda, e le storie tra i protagonisti entrano nel vivo. Esmeralda e Nicola fanno sul serio, mentre Marco è combattuto tra Greta e la corte di Jessica, Nadia e Barbara.
A cura di Laura Balbi
A Ragazzi e Ragazze l'atmosfera si scalda, e le storie tra i protagonisti entrano nel vivo. Esmeralda e Nicola fanno sul serio, mentre Marco è combattuto tra Greta e la corte di Jessica, Nadia e Barbara.

Le vicende dei protagonisti di Ragazzi e Ragazze a Uomini e Donne sono entrate nel vivo, e si iniziano finalmente a delineare gli interessi reciproci dei giovani. Fin'ora è stata Ylenia a tenere banco, anche con lo scontro con Tina Cipollari, ma la ragazza fa sapere di dover abbandonare la trasmissione per motivi personali, ha vinto un concorso e andrà a Strasburgo per un anno e mezzo. Dopo i saluti alla biondina è la rossa fuoco Esmeralda a condurre il gioco, esprimendo il suo interesse nei confronti di Nicola il più corteggiato dei ragazzi fin'ora. Esmeralda è certa di aver trovato il ragazzo giusto, tanto che fa sapere di voler andare via.

Nicola non è da meno in quanto a interesse nei confronti della bella corteggiatrice, e decide di raggiungerla ad Asti per una sorpresa, in accordo con la mamma di lei, e rimanervi per tre giorni. Le ore trascorse insieme sono state decisive per entrambi, Nicola fa sapere di essere stato benissimo, e di aver provato per la prima volta delle sensazioni così intense dopo la sua storia d'amore finita quattro anni fa. La sua convinzione è tale da rifiutare i numeri di telefono di altre ragazze, ma non di abbandonare la trasmissione. Sull'affare Nicola – Esmeralda avrà da ridire Silvia C, e ne nasceranno polemiche e discussioni.

Marco e Greta continuano a conoscersi ma tra loro il grande problema è la distanza. Lui vive in Sicilia e lei a Milano e dietro consiglio di Tommaso il ragazzo decide di frenare con la milanese e conoscere altre ragazze. Marco accetta la corte di Nadia, Jessica e Barbara, ma al momento decisivo del ballo ancora una volta invita Greta. Tra i nuovi Ragazzi e Ragazze in studio anche Teresa e Dario.

Esmeralda e Nicola di Uomini e Donne sono tornati insieme
Esmeralda e Nicola di Uomini e Donne sono tornati insieme
Nicola si fa avanti con Esmeralda:
Nicola si fa avanti con Esmeralda: "Vuoi essere la mia ragazza?"
Anticipazioni Uomini e Donne, è Nicola il più corteggiato
Anticipazioni Uomini e Donne, è Nicola il più corteggiato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni