24 Settembre 2012
23:15

Tina Cipollari contro Ylenia nel trono Ragazzi e Ragazze

Nuove anticipazioni per il trono ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne che sta entrando sempre più nel vivo. Protagonista indiscussa dell’ultima puntata registrata è la bella Ylenia, il suo essere sfuggente e la lite con Tina Cipollari.
A cura di Stefania Rocco
Nuove anticipazioni per il trono ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne che sta entrando sempre più nel vivo

Nell'ultima puntata del trono Ragazzi e Ragazze andata in onda, l'opinionista Tina Cipollari si è distinta per i giudizi forniti nello strano caso di Manolo e Tania e considerando il successo riscontrato nel pubblico, la donna non poteva che perseverare in tale strategia. A finire sotto la lente d'ingrandimento della donna, suo malgrado questa volta, è la bella Ylenia. La ragazza, una delle nuove protagoniste del format, sembra davvero intenzionata a mostrare il suo "avere una marcia in più". A farne le spese è il bel Tommaso che, nonostante l'avvenenza, sembra non aver fatto particolarmente colpo su di lei. Il napoletano confessa infatti che conoscerla davvero è quasi impossibile visto che la ragazza avrebbe la brutta abitudine di comparire e scomparire a suo piacimento.

A difenderla c'è Davide che, visibilmente interessato, afferma di trovare stimolante questo suo comportamento. Ylenia, comunque, non ha bisogno di fare affidamento sul suo cavalier servente visto che sa difendersi perfettamente da sola e non manca di farlo notare. A Tommaso lascia intendere che difficilmente le riesce stabilire un rapporto con chi "non ha il suo background e non è al suo stesso livello culturale". L'opinionista di Uomini e Donne non apprezza il linguaggio fin troppo forbito e, nel tentativo di rimetterla al suo posto, le risponde: "Tu sei proprio il tipo che finirà per sposare un morto di fame che ti farà fare quattro figli e ti darà pure una pizza in faccia". La ragazza si barrica nel silenzio mentre non manca chi nel pubblico si sbellica dalle risate, già pregustando quanto accadrà nelle prossime puntate. La sorte di Ylenia, purtroppo, è segnata.

Ylenia Citino dà della shampista a Tina ma poi lascia Uomini e Donne
Ylenia Citino dà della shampista a Tina ma poi lascia Uomini e Donne
La storia di Tina Cipollari a Uomini e Donne
La storia di Tina Cipollari a Uomini e Donne
Tina Cipollari assente da Uomini e Donne, i motivi e per quanto non la vedremo
Tina Cipollari assente da Uomini e Donne, i motivi e per quanto non la vedremo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni