2 Ottobre 2012
17:17

Anticipazioni Uomini e Donne, è Nicola il più corteggiato

Cominciano a delinearsi le prime strategie di conquista operate all’interno del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne. Tra tutte, si distingue Ilenia che tra corteggiatori vari e gli attacchi degli opinionisti, sembra diventare sempre più un personaggio. A contenderle il ruolo della conquista più ambita c’è per il bel Nicola…
A cura di Stefania Rocco
Anticipazioni Uomini e Donne

Mentre lo strano caso di Manolo e Tania trova finalmente una risoluzione grazie alla riappacificazione avvenuta tra i due proprio nella precedente puntata, altri protagonisti del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne cercano di rubare la scena ai propri colleghi. Secondo le anticipazioni fornite dal sito ufficiale di Maria De Filippi, è Ilenia quella che almeno al momento pare aver raccolto l'attenzione di pubblico e corteggiatori. La ragazza è spigliata e sembra aver conquistato il napoletano Tommaso che, però, appare risentito dall'atteggiamento ostentato dalla ragazza in trasmissione. Ilenia cambia umore ripetutamente e il ragazzo la accusa di essere diversa a telecamere spente.

Lei si difende e nega ma sembra ostentare troppo tanto che sia Gianni Sperti che Tina Cipollari la attaccano, soprattutto quando la giovane lascia velatamente cadere la discussione sui suoi impegni umanitari. Ilenia comprende l'errore ma ormai è tardi: in due, gli opinionisti sono già pronti a rimetterla al suo posto. Anche Nicola rimane nell'occhio del ciclone. La verace Esmeralda e Silvia se lo contendono mentre lui, da latin lover consumato con una lunga esperienza da Uomini e Donne addicted alle spalle, glissa sull'esprimere una preferenza. La vulcanica rossa, però, potrebbe presto rendergli pan per fiocaccia visto che in studio per corteggiarla arriva il 25enne Roberto che sembra determinato a conquistarla. Le premesse, tuttavia, non lasciano ben sperare. Con il neo arrivato, Esmeralda non avverte le "vibrazioni giuste". A Nicola, però, lo scossone è arrivato.

Uomini e Donne anticipazioni, tra Marco e Greta non è ancora finita
Uomini e Donne anticipazioni, tra Marco e Greta non è ancora finita
Esmeralda e Nicola di Uomini e Donne sono tornati insieme
Esmeralda e Nicola di Uomini e Donne sono tornati insieme
Uomini e Donne anticipazioni, Teresa si consola con Filippo
Uomini e Donne anticipazioni, Teresa si consola con Filippo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni