“Era uno scherzo”, niente Narcos 4 per Cristiano Malgioglio e anche a Netflix nessuno sa nulla
La partecipazione di Cristiano Malgioglio alla serie Narcos 4 sta diventando un mistero davvero buffo. Difficile capire perché la notizia data, da lui stesso, in merito alla ricezione di un copione con poche battute, ancora da valutare, possa essere stata inventata di sana pianta. Stando alla versione di Alberto Dandolo su Dagospia si sarebbe trattato di uno scherzo o quanto meno questo gli avrebbe confessato lo stesso Malgioglio in via del tutto confidenziale, rimandando la responsabilità a Giovanni Ciacci, che avrebbe creduto alla finta proposta mentre era con lui:
LA MIA PARTECIPAZIONE ALLA SERIE NETFLIX ERA SOLO UNO SCHERZO DI UN MIO AMICO DI LOS ANGELES! LA CIACCI CHE ERA CON ME DURANTE LA BISLACCA PROPOSTA CI HA CREDUTO E HA SCRITTO L'INCAUTA NOTIZIA…E' UNA RAGAZZA INGENUA…
Fanpage.it ha contattato il management del noto paroliere italiano, che si è detto incapace di rispondere sia all'ipotetica versione data a Dandolo, sia alla ricezione del copione. Ci sarebbe una trattativa, ma non è dato sapere di che tipo e soprattutto in che direzione si starebbe muovendo. "A rispondere deve essere Cristiano, non possiamo sbilanciarci in niente", questa la versione in nostro possesso finora, laddove le dichiarazioni di Malgioglio si erano già fatte largo online, in maniera piuttosto chiara, da diverse settimane.
Dal fronte Netflix, il discorso non cambia, la risposta è stata "Non ne sappiamo nulla". Nessuno sa dire quanto questa trattativa sia vera e se, allo stato attuale delle cose, ci sia la reale intenzione di coinvolgere l'ex concorrente del Grande Fratello Vip nella serie statunitense pronta a uscire nel 2018 sulla nota piattaforma online. Più che un mistero, un buco nero, che ad oggi potrebbe essere riempito sia dalla versione di Dandolo che da quella data da Davide Maggio che, con le informazioni in suo possesso, ha classificato queste informazioni come il frutto di una bufala, e nient'altro.