4 Gennaio 2018
17:11

Anche Giovanni Ciacci in ‘Narcos’ con Malgioglio: “Cristiano dovrà tagliarsi il ciuffo”

Clamoroso aggiornamento sulla vicenda Narcos 4: oltre a Malgy, anche l’esperto di gossip di Detto Fatto conferma di essere stato chiamato per un provino nella serie. E se tutto saltasse perché Cristiano potrebbe essere costretto a radersi per esigenze di copione?
A cura di Valeria Morini

Pensavate che la notizia di Cristiano Malgioglio provinato per un ruolo in "Narcos 4" fosse la cosa più assurda letta negli ultimi anni? Ebbene, le sorprese di Netflix non finiscono qui. Pare infatti che, oltre alla regina Malgy, un altro personaggio della tv italiana sia stato chiamato per apparire nella nota serie tv: si tratta di Giovanni Ciacci, l'espertone di gossip del programma di Rai2 "Detto Fatto". Lo scoop puzza di bufala, va detto, ma è proprio Ciacci a confermarlo a Novella 2000, sostenendo di essere già pronto a partire per effettuare il casting oltreoceano, insieme all'amico Cristiano. E non è tutto: sembra che il paroliere del Grande Fratello Vip sarà costretto, per esigenze di copione, a tagliarsi il suo inconfondibile ciuffo. Insomma, la quarta stagione di una delle più serie più acclamate degli ultimi anni potrebbe essere all'insegna del trash totale.

Le parole di Giovanni Ciacci

A confermare la possibile presenza di Malgioglio (nei panni di un narcotrafficante transessuale) e di Ciacci (nel ruolo di un giornalista italiano) è anche il sito Altrospettacolo, portale fondato dai giornalisti uscenti da TvBlog. Queste, invece, le dichiarazioni rilasciate da Ciacci a Novella:

Siamo in partenza per il Messico io e Cristiano, ma lui è preoccupato e non so più se vuole partire. Ha scoperto che in una scena dovrà rasarsi i capelli a zero per non farsi riconoscere dai poliziotti americani e quindi sfuggire alla cattura. Malgioglio è preoccupatissimo per il suo ciuffo, unico come un marchio di fabbrica.

La conferma di Malgioglio

A questo punto, il dubbio è forte: davvero i produttori di "Narcos" hanno chiamato la magnifica coppia Ciacci-Malgioglio, o si tratta di un colossale scherzo alle spalle dei due personaggi (o magari organizzato da loro stessi)? Il tanto temuto taglio del ciuffo sembrerebbe avvalorare quest'ultima ipotesi. D'altra parte, lo stesso Cristiano, nei giorni scorsi, ha sostenuto di aver già ricevuto il copione. E, in fondo, dopo le prodezze del paroliere nella Casa del Gf Vip, chi non spera con tutto il cuore che tutto ciò sia vero?

Narcos, la serie Netflix sul traffico di droga

"Narcos" è una serie creata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro. Nelle prime due stagioni, ha raccontato la storia di uno dei trafficanti di droga più pericolosi di sempre, il colombiano Pablo Escobar, leader incontrastato del cartello di Medellín. La terza si è invece incentrata sul cartello di Cali, guidato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela. La quarta stagione traslocherà dalla Colombia al Messico, per rievocare l'origine del cartello di Guadalajara, e vedrà nei panni dei protagonisti gli attori Michael Peña e Diego Luna.

"Era uno scherzo", niente Narcos 4 per Cristiano Malgioglio e anche a Netflix nessuno sa nulla
"Era uno scherzo", niente Narcos 4 per Cristiano Malgioglio e anche a Netflix nessuno sa nulla
Malgioglio conferma: "Reciterò in Narcos 4, pensavo a uno scherzo ma ho già ricevuto il copione"
Malgioglio conferma: "Reciterò in Narcos 4, pensavo a uno scherzo ma ho già ricevuto il copione"
Cristiano Malgioglio dedica una canzone ai fan nel giorno di Natale
Cristiano Malgioglio dedica una canzone ai fan nel giorno di Natale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni