19 Dicembre 2017
18:37

Si farà Narcos 4, è ufficiale: l’annuncio con “Tuyo” in stile Mariachi

Netflix ha ufficialmente rinnovato “Narcos” per una quarta stagione. Dopo il regno di Escobar nelle prime due stagioni, il Cartello di Cali nella terza, il teatro dell’azione di questa quarta stagione sarà a Guadalajara.

Netflix ha ufficialmente rinnovato "Narcos" per una quarta stagione. Era scontato, ma mancava l'ufficialità alla notizia. I nuovi episodi della serie dedicata al mondo della droga e dei suoi mercanti si sposterà dalla Colombia al Messico, restando fedele alla linea temporale dello sviluppo del narcotraffico. Dopo il regno di Escobar nelle prime due stagioni, il Cartello di Cali nella terza, il teatro dell'azione di questa quarta stagione sarà a Guadalajara.

Con la solita originalità, Netflix pubblica un teaser con la canzone di apertura della serie, "Tuyo" di Rodrigo Amarante, ma in versione "mariachi", come da tradizione messicana. Nel cast della serie non ci sarà Pedro Pascal, l'attore che ha dato volto a Javier Peña per tre stagioni, ma due attori messicani Michael Peña e Diego Luna. Entrambi sono noti al grande pubblico per due produzioni cinematografiche dai grandi incassi, "Ant-Man" e "Star Wars: Rogue One".

Il video di Emma sulle note di
Il video di Emma sulle note di "Tuyo", la canzone di Narcos
Emma, da Venezia a Narcos: la cantante omaggia la serie con un video sulle note di Tuyo
Emma, da Venezia a Narcos: la cantante omaggia la serie con un video sulle note di Tuyo
Malgioglio conferma:
Malgioglio conferma: "Reciterò in Narcos 4, pensavo a uno scherzo ma ho già ricevuto il copione"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni