video suggerito
video suggerito

Enzo Iacchetti manda a quel paese Morandi per Sanremo Social

Il conduttore di Striscia la notizia non si risparmia contro l’ex amico ( come lo definisce) Gianni Morandi, reo, con il direttore artistico Giammarco Mazzi, di non esser stato proprio corretto nella scelta degli artisti vincitori, tra i partecipanti a Sanremo Social.
A cura di Marianna D Onghia
19 CONDIVISIONI
il conduttore manda a quel paese gianni morandi per sanremo social

Enzo Iacchetti c'ha preso gusto! La sua campagna del "vaffa" di denuncia, cominciata all'indirizzo di Brunetta e La Russa, prosegue oggi all'indirizzo di Gianni Morandi e Giammarco Mazzi, per la questione Sanremo Social, il progetto del Festival della Canzone Italiana che dà la possibilità a 6 ragazzi di partecipare alla gara canora; vincitori scelti tra i più votati tra i partecipanti. Secondo Enzo Iacchetti, sostenitore di una ragazza che non è stata scelta tra i 6 migliori, Gianni Morandi e il direttore artistico di Sanremo, nonchè tutta la giuria incaricata di selezionare i vincitori, sarebbero  stati spinti da case discografiche o scelte di mercato nella delicata ultima selezione.

iacchetti_vs_morandi 22

L'indignato Enzo Iacchetti lamenta il non-passaggio degli artisti più votati su Facebook nella lista dei 6 vincitori: ciò violerebbe il principio dello stesso Sanremo Social, che prefissava di portare sul palco dell'Ariston gli artisti social-mente più appoggiati. I 6 concorrenti scelti, invece, sono stati selezionati nella fase finale in base al giudizio di una giuria composta da professionisti di Radio Rai, Gianni Morandi, Giammarco Mazzi e un rappresentante dei social, che hanno avuto rispetto del parere social solo nell'accogliere i finalisti del concorso, ma hanno controvertito la classifica Facebook, non facendo passare i preferiti degli internauti.

Gianni Morandi e i suoi devono, purtroppo, ora fare i conti con tutti i partecipanti a Sanremo Social che, come Iacchetti, sostengono illegittima la non corrispondenza tra vincitori del web e vincitori per Sanremo. Persone che si stanno ora riversando sul profilo facebook del "portavoce delle fasce deboli" Enzo Iacchetti, per appoggiare le parole del conduttore e per raccontare la loro versione sulla presunta magagna.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views