Enorma Jean di Drag Race: “Mi volevate morta, mi avete fatto vincere contro 7 travestiti”
Enorma Jean, una delle concorrenti più in vista di Drag Race Italia, è stata eliminata ma non senza polemiche e strascichi. "Voi autori mi avete messo in questa situazione" ha attaccato la drag queen "è una competizione di sta cippa". Anche Tommaso Zorzi è intervenuto sulla vicenda, dopo il post di sfogo di Enorma Jean: "Sai come la penso", ha scritto.
Lo sfogo di Enorma Jean
Il lunghissimo sfogo di Enorma Jean, eliminata in una delle puntate più importanti della stagione, quella dedicata a Raffaella Carrà. Lei e Ava Hangar sono state chiamate da Priscilla per scontrarsi a un lipsync della salvezza, sulle note di Champion cantata propio da Ru Paul. Alla fine, Enorma Jean ha avuto la peggio. Su Instagram ha scritto:
L’arte la vedi sul palco. Ho partecipato ad un talent, sono stata eliminata da un reality. Per cattiva condotta . Su richiesta di 7 uomini travestiti, come me. Per me è surreale. Se nel 2021 abbiamo la possibilità di fare drag in televisione lo dobbiamo a quelle che sono andate contro il sistema. Non alle travestite per bene, che non esistono. Mi volevate morta, mi avete invece fatto vincere su tutti i piani
La reazione di Tommaso Zorzi
Al post di Enorma Jean, c'è stata la reazione di Tommaso Zorzi. Un commento accompagnato da una emoji con la bocca cucita: "Sai come la penso". Sul suo profilo, infine, ha fatto sapere:
Io in generale non sono per i provvedimenti disciplinari all’interno di una competizione come questa, ma ovviamente li rispetto. Il mio silenzio durante il “cazziatone” degli altri due giurati voleva essere un “chi sono io a 26 anni per dire loro cosa fare o meno”. Ava Hangar ed Enorma Jean però se la sono giocata nell’unico modo in cui due Drag devono giocarsela: al lip sync. E come direbbe Mama Ru: its just drag. L’esultanza delle altre è scelta loro. Questo programma fa della libertà la propria bandiera, nel bene o nel male.