25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emmanuelle Seguin, la ballerina di Panariello che ha stregato Renga

La bellezza disarmante di Emmanuelle Seguin, la prima ballerina di Giorgio Panariello, ha letteralmente rapito Francesco Renga in diretta tv.
25 CONDIVISIONI
‘;
La bellezza disarmante di Emmanuelle Seguin, la prima ballerina di Giorgio Panariello, ha letteralmente rapito Francesco Renga in diretta tv.

Chissà cosa avrà pensato Ambra Angiolini ieri sera durante la seconda puntata di Panariello non esiste quando è entrata in scena la bellissima Emmanuelle Seguin, la prima ballerina del nuovo one man show del comico toscano, sulle note dell'intervento di Francesco Renga. Il cantante è rimasto totalmente stregato dall'incantevole e avvenente presenza della nuova scoperta di casa Mediaset, del resto non c'è trucco e non c'è inganno perché la sudamericana ha tutti gli argomenti per sposarsi con l'ultima canzone portata a Sanremo 2012 da Renga, La tua bellezza. Poco importa se, dopo i buoni ascolti della puntata d'esordio, lo show perde 7 punti percentuali di share attestandosi comunque ad una buona media spettatori (5.389.000 di telespettatori ed uno share del 21,80%), perché il momento televisivo che ha visto duettare la ballerina con Renga è stato davvero godibile e, nella clip, è palese l'emozione del cantautore quando pezzo dopo pezzo Emmanuelle, che era entrata vestita da Pierrot, resta senza veli per poi ripararsi dietro un separé.

Lo show di Panariello ha proposto un bel duetto con Enrico Brignano, l'uomo televisivo del momento fresco vincitore del Premio Tv con Le Iene. Tra gli ospiti anche Alessandro Preziosi che si è esibito con un monologo teatrale tratto dal Cyrano de Bergerac che sta portando in scena nella sua ultima tournée teatrale ed il ballerino Joaquin Cortes. Negli studi Mediaset è arrivata anche l'ex Zelig, Vanessa Incontrada, ed il fenomeno musicale del momento: sulle note di Ai Se Eu Te Pego è arrivato Michel Telò. Il comico toscano ha riproposto poi le sue macchiette ed i suoi personaggi, tra tutti la nuova divertentissima imitazione del maestro Peppe Vessicchio, per poi chiudere con un omaggio a Francesco Nuti, conterraneo e grande amico di Panariello.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views