8 Ottobre 2015
11:31

Emma Marrone: “Prendo i bouquet, ma poi si sposano quelli che stanno con me”

Emma Marrone scherza e fa autoironia durante la diretta di “Capitani Coraggiosi”, riferendosi alle sue storie interrotte: “Io prendo i bouquet, ma poi sono quelli che stanno con me che poi si sposano”.
A cura di G.D.

Emma Marrone è stata una grande protagonista della serata vittoriosa agli ascolti di Rai Uno, con la seconda puntata di "Capitani Coraggiosi". Ospite con Elisa sul palco del Foro Italico per un quartetto con Claudio Baglioni e Gianni Morandi, dopo aver cantato "E tu" e "Si può dare di più", c'è stato un momento molto divertente quando si è aperto l'argomento "coppie e matrimonio". Emma aveva preso il bouquet di Elisa al matrimonio ed ha fatto un po' di sana autoironia:

Io prendo i bouquet, ma poi sono quelli che stanno con me che poi si sposano.

Un riferimento molto chiaro alla storia finita con Stefano De Martino, che poi ha sposato Belen Rodriguez, alla storia con Marco Bocci, che ha poi sposato Laura Chiatti e a quella terminata di recente con Fabio Borriello.

Emma Marrone e Fabio Borriello, un amore durato un anno

"Un'estate fa, la storia di noi due…". Emma Marrone e Fabio Borriello sono stati i protagonisti dell'estate scorsa, così come quella appena terminata del resto. Capri, il Salento, la Costiera Amalfitana, tra mare e sole, sembrava un amore che viaggiava sulle stesse frequenze. Entrambi passionali e dal carattere un po' allegro, nonostante sembrava fossero fatti l'uno per l'altra, alla fine tutto è finito. Pare che lei non abbia gradito la presenza di lui ad una festa dove c'erano anche Belen e Stefano De Martino, poi però la coppia riapparve unita più di prima. Ma alla storia d'amore si è messa la parola fine, come confermato in un messaggio sibillino di lei, citando "Alice nel paese delle meraviglie".

Io e la mia otite andiamo a dormire ! #escitu #iostoacasaadormire ✌️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Emma va al matrimonio della cugina e rassicura:
Emma va al matrimonio della cugina e rassicura: "Non ho preso il bouquet, tranquilli"
Emma Marrone:
Emma Marrone: "Sono cicciottella? Non me ne frega niente"
Emma Marrone:
Emma Marrone: "Vi svelo un segreto, porto l'apparecchio"
204.285 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni