video suggerito
video suggerito

Emma e Alessandra Amoroso, insieme a Italia’s Got Talent 2

Le due amiche di Maria hanno rappresentato la ciliegina sulla torta della finale del talent show, interpretando insieme La mia storia con te e Io son per te l’amore.
A cura di Marianna D Onghia
48 CONDIVISIONI
alessandra_e_emma

Qualora Maria De Filippi non fosse stata certa di fare il botto alla finale di Italia's got talent 2, aveva già scelto, nella sua scuderia, due cavalli di razza vincenti per assicurarsi il risultato: infatti, a un certo punto della serata, vediamo Geppi anunciare "due amiche di Maria, entrambe pugliesi" ed è facile capire chi stia per salire sul palco. Ecco Emma Marrone e Alessandra Amoroso prendere posto sulla scena, per cantare insieme prima La mia storia con te della vincitrice di Amici 8 e poi intonando Io son per te l'amore, della cantante di Arriverà.

Emma e Alessandra sono ormai due certezze per i programmi che le invitano a presenziare una loro puntata: il successo è assicurato, soprattutto ora che il consolidamento di queste due forti personalità artistiche è certo. La Amoroso regina dei Wind Music Awards padroneggia con esperienza il suo brano e interpreta, nel suo stile, la canzone dell'amica Emma, che tenta dei bei arrangiamenti sul pezzo La mia storia con te. Entrambe, nelle numerose interviste che le hanno viste protagoniste, hanno dichiarato di seguire l'una il percorso dell'altra e di conoscere le loro canzoni a vicenda. Anche la De Filippi, con gli occhi pieni d'orgoglio, applaude e canticchia le canzoni delle sue beniamine, che rappresentano la dimostrazione vivente che il suo Amici ha fatto doppio centro.

Alessandra, nella top40 da mesi, con Il mondo in un secondo, sarà in giro quest'estate per il suo tour estivo: fa incetta di premi in ogni manifestazione che la vede protagonista e conquista tutti, giorno per giorno, con la sua vocalità e le sue vibrazioni. Emma è stata la voce dell'Inno alla finale di Coppa Italia e come sottolinea la Cucciari è anche stata scelta da Vasco Rossi come apripista dei suoi concerti: entrambe queste due grandi donne, come le ha definite la comica, stanno davvero portando avanti un percorso di tutto rispetto, con ogni tappa vissuta con umiltà e professionalità crescente. Sono loro i giusti frutti dei talent show, che raggiunti i pass per l'entrata nel mondo dello spettacolo, sanno farne il corretto uso e giocano al meglio le loro carte. Complimenti ad Emma e Alessandra!

Per la cronaca, il vincitore di Italia's Got Talent è Fabrizio Vendramin un pittore che dipinge al contrario a tempo di musica.

https://www.youtube.com/watch?v=FjDCFlSgxDQ
48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views