3 Maggio 2021
20:25

Emily in Paris 2, le riprese sono iniziate: l’annuncio di Netflix in stile “Bridgerton”

Le riprese della seconda stagione di Emily in Paris sono ufficialmente iniziate. L’annuncio di Netflix in stile “Bridgerton”, attraverso una mail una mail firmata da Sylvie Grateau (Philippine Leroy-Beaulieu), il capo di Emily presso la Savoir Agency: “Il nuovo permesso di lavoro di Emily Cooper è stato approvato con una data di inizio del 3 maggio 2021”.

Buone notizie per tutti i fan di Emily in Paris. Netflix ha annunciato che la seconda stagione è ufficialmente partita con le riprese. Le avventure di Emily Cooper, la marketing manager che trova il lavoro dei suoi sogni a Parigi interpretata da Lily Collins, torneranno presto sulla piattaforma di contenuti on demand. La serie è ancora una volta scritta da Darren Star, già autore di Sex and the City: una garanzia per gli amanti del genere.

L'annuncio di Netflix

Come già accaduto per Bridgerton, dove Netflix ha utilizzato una lettera firmata da Lady Whistledown, la seconda stagione di Emily in Paris è stata annunciata attraverso uno dei personaggi della serie: una mail firmata da Sylvie Grateau (Philippine Leroy-Beaulieu), il capo di Emily presso la Savoir Agency:

Je serai brève. Scriviamo per informarti che il nuovo permesso di lavoro di Emily Cooper è stato approvato con una data di inizio del 3 maggio 2021. Come da nostra precedente corrispondenza, è una risorsa per la Savoir e speriamo che continui ad avere un impatto con i nostri clienti che sono molto attenti ai risultati che si aspettano dalla loro agenzia. Dato che lavoriamo spesso con marchi davvero unici, speriamo che Emily continui a immergersi culturalmente qui per non commettere errori eclatanti. Continueremo a mantenerti aggiornato su tutti i suoi progressi e risultati nei prossimi mesi.

Quante persone hanno visto Emily in Paris

Sin dal momento del debutto, Emily in Paris ha subito trovato grande popolarità tra gli abbonati Netflix diventando una delle serie più popolari. La società, infatti, ha rivelato in un panel che sono state più di 58 milioni di famiglie nel mondo a guardare la serie tv nei primi 28 giorni di pubblicazione. È il dato principale che Netflix considera per tirare un bilancio: i primi 28 giorni di programmazione.

Quando esce Emily in Paris 2

La prima stagione di Emily in Paris è stata resa disponibile su Netflix il 2 ottobre 2020. La seconda stagione, attualmente in produzione, dovrebbe essere disponibile entro la fine del 2021.

Bridgerton 3, iniziate le riprese della terza stagione: il video dell'arrivo sul set
Bridgerton 3, iniziate le riprese della terza stagione: il video dell'arrivo sul set
Bridgerton 2, le riprese sono già iniziate: ecco le prime immagini
Bridgerton 2, le riprese sono già iniziate: ecco le prime immagini
Bridgerton avrà una terza e una quarta stagione, l'annuncio ufficiale di Netflix
Bridgerton avrà una terza e una quarta stagione, l'annuncio ufficiale di Netflix
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni