Emily in Paris è la nuova ossessione su Netflix. La romantica atmosfera della capitale francese insieme alla scrittura rotonda e brillante del creatore di Sex and the city, Darren Star, fa del titolo disponibile sulla piattaforma dal 2 ottobre, uno dei più intriganti del mese. Non è un mistero che sia in cima alle preferenze degli abbonati tra le serie tv uscite a ottobre 2020: primo in classifica tra le serie tv più viste. Dunque, gli abbonati e appassionati, rapiti da Lily Collins, interprete del personaggio di Emily Cooper, si chiedono quando sarà possibile vedere la stagione 2 di Emily in Paris. La risposta: molto presto.

Perché guardare Emily in Paris

Dieci episodi di Emily in Paris che ci mostrano l'ascesa di Emily Cooper, trasferita da Chicago a Parigi per lavorare ai social media di una società che gestisce brand di lusso. Le emozioni di vivere in una città ricca di storia e bellezza come Parigi si scontra con il duro ambientamento tra colleghi scontrosi e abitanti difficili. La serie diventa anche uno scontro tra culture, due mondanità completamente differenti a confronto, il rapporto con tutti gli stereotipi del caso e poi superarli con l'adattamento e, finalmente, con l'amore. Il finale sembrerebbe aperto.

Quando uscirà Emily in Paris 2

L'atteggiamento di Netflix sull'annuncio di eventuali rinnovi di una serie tv in genere è sempre lo stesso. A un mese dall'uscita della prima stagione, iniziano a filtrare le prime notizie ufficiali. Le probabilità che ci sia un rinnovo di stagione sembrano davvero molto alte a giudicare il prodotto. Una seconda stagione si farà e probabilmente sarà annunciata entro la fine del 2020.

Il cast di Emily in Paris

Chi sono gli attori che interpretano la prima stagione di Emily in Paris, la nuova serie Netflix rivelazione del mese di ottobre? Lily Collins è la protagonista, nel ruolo di Emily Cooper. Il cast è completato da Ashley Park nel ruolo di Mindy Chen, Lucas Bravo nel ruolo di Gabriel, il ragazzo francese di cui si innamora Emily Cooper, Samuel Arnold nel ruolo di Julien, Camille Razat nel ruolo di Camille, Philippine Leroy-Beaulieu nel ruolo di Sylvie, il capo di Emily e Bruno Gouery nel ruolo di Luc.