129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emilio Fede piange in diretta: “Ho pensato al suicidio”

Emilio Fede, ai microfoni de “La Zanzara”, rimane in lacrime nel commentare la notizia delle indagini a suo carico riguardo una presunta storia di foto hard.
A cura di G.D.
129 CONDIVISIONI
Immagine

Emilio Fede scoppia in lacrime ai microfoni de "La Zanzara", quando commenta con Giuseppe Cruciani la notizia delle indagini a suo carico dalla procura di Milano su una storia di presunte foto hard, che ritrarrebbero alcuni personaggi dell'azienda Mediaset, e che lui avrebbe utilizzato per ricattare l'azienda. Per questi presunti scatti, che potrebbero essere anche fotomontaggi, Emilio Fede è indagato. Il giornalista ed ex direttore del Tg4, nel corso dell'intervista, fa fatica a parlare, appare distrutto ed infatti rivela di aver pensato al suicidio, anche poco prima della telefonata di Cruciani

Ho pensato al suicidio, ci penso spesso. Anche poco fa ci ho pensato. Voglio arrivare alla verità, io non ho mai voluto ricattare Crippa, non ho mai voluto ricattare Mediaset. Ho chiesto alla mia famiglia di dimenticare il mio cognome.

Tra questi scatti, ci sarebbe anche Mauro Crippa ritratto in compagnia di transessuali e, secondo gli inquirenti, Emilio Fede avrebbe avuto intenzione di diffonderli per vendicarsi di Mediaset.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views