385 CONDIVISIONI
6 Luglio 2013
10:42

Emanuele Corvaglia: “La maturità può attendere, per ora penso al mio disco” (VIDEO)

In esclusiva ai microfoni di Fanpage.it c’è il cantante di Amici 2013 Emanuele Corvaglia, ospite al Parco Commerciale Le Zagare, che ha dichiarato di trovarsi benissimo con l’etichetta di Mara Maionchi e di avere già in cantiere un album nuovo di zecca.
A cura di Fabio Giuffrida
385 CONDIVISIONI

Il cantante di Amici 2013 Emanuele Corvaglia è stato ospite al Parco Commerciale Le Zagare a San Giovanni La Punta dove si è concesso ai suoi fan, sempre tantissimi (solo nella pagina ufficiale sono oltre 110 mila), in fila da ore solo per ottenere un autografo o una foto. C'è chi lo considera un fratello maggiore, chi si ispira a lui, chi è rimasto affascinato dalla sua voce, chi folgorato dal suo modo di fare ("Non ci sono, non mi faccio, non fumo"). Giovanissimo, classe 1994, non ha potuto conseguire l'esame di maturità per entrare nella scuola dei talenti più invidiata ed amata d'Italia che anche quest'anno si è rivelata un grande successo. Corvaglia è già intervenuto ai microfoni di Fanpage.it commentando la sua eliminazione che ha visto piangere in diretta la stessa De Filippi, una reazione che ha lasciato tutti a bocca aperta: tra l'altro sta già lavorando al suo prossimo album e umilmente sta progettando il suo futuro, per affermarsi sempre di più; con Moreno è in ottimi rapporti ed è contento della sua vittoria.

Niente Music Summer Festival per Emanuele Corvaglia come ha dichiarato lo stesso cantante ai nostri microfoni:

Io sarei dovuto andare… Mi sarebbe piaciuto essere lì.

Non è stata Mara Maionchi a vietargli di partecipare all'evento tv che sarà trasmesso dal Biscione a partire dal 4 Luglio in prime time. "Hanno scelto altri cantanti, non doveva esserci per forza l'invito per Emanuele. La sua casa discografica non era nella lista, tra l'altro sono stati chiamati cantanti che hanno venduto già tanto mentre lui è soltanto all'inizio" ha precisato il manager di Emanuele Corvaglia.

385 CONDIVISIONI
Mara Maionchi:
Mara Maionchi: "Spero di poter lavorare con Emanuele Corvaglia"
Emanuele Corvaglia eliminato da Amici 12: “I giochi erano già fatti” (VIDEO)
Emanuele Corvaglia eliminato da Amici 12: “I giochi erano già fatti” (VIDEO)
Emanuele Corvaglia smentisce il ripescaggio ad Amici:
Emanuele Corvaglia smentisce il ripescaggio ad Amici: "Non ci sarà" (INTERVISTA)
16.827 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni