19 Maggio 2016
00:41

Elodie e Sergio amici già prima di “Amici” come Cristian e Virginia nel 2015

Nel corso della semifinale di “Amici 2016”, Maria De Filippi ha svelato che Elodie Di Patrizi e Sergio Sylvestre si conoscevano già prima del loro ingresso nel talent show. È la Puglia ad accomunarli, regione in cui vivono entrambi.
A cura di Stefania Rocco

È un caso molto raro ma può accadere che all’interno dello stesso programma televisivo partecipino due persone che si conoscevano già prima di trovare il successo in tv. Ad “Amici”, ed è Maria De Filippi a svelarlo, è accaduto per la seconda volta. Dopo Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio, il pubblico scopre nel corso della semifinale di “Amici” che anche Sergio Sylvestre ed Elodie Di Patrizi si conoscevano già prima del loro ingresso all’interno del talent show di Canale 5. Amici da anni, i due si sono supportati per tutta la durata della loro permanenza nella scuola senza mai entrare nei dettagli del loro rapporto. Ad accomunarli è la Puglia, regione in cui vivono entrambi sebbene siano nati in località diverse. Elodie viene da Roma ma è leccese d’adozione. Sergio, invece, è nato negli Stati Uniti d’America ma si è trasferito in Italia per inseguire il suo sogno: quello di diventare un cantante affermato. “Siamo amici da anni, ci siamo ritrovati ai casting” ha confermato Elodie nella puntata di “Amici” andata in onda questa sera.

Elodie favorita, ma il pubblico tifa per Sergio

Elodie, fidanzata di Lele Esposito, sembra essere la favorita in vista della vittoria finale. Il vincitore di “Amici” sarà decretato nel corso della finalissima che andrà in onda mercoledì 25 maggio. Fino ad allora ogni possibilità è ancora aperta ma, considerati gli attestati di stima che alla cantante arrivano ogni giorno da giurati e professori – oltre che dallo stesso Morgan, giudice speciale di quest’edizione – non è difficile immaginare che possa essere proprio lei a trionfare. Sul web, invece, il pubblico tifa per Sergio Sylvestre, il gigante buono che ha incantato il pubblico con la sua voce soul. Vincere il programma sarebbe una rivincita per entrambi, soprattutto per Elodie che riuscirebbe in questo modo a riscattarsi da un passato difficile e dalla bocciatura a “X Factor” nella quale cui incappò qualche anno fa.

Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio si sono lasciati dopo Amici 2015
Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio si sono lasciati dopo Amici 2015
I finalisti di Amici 2016 sono Elodie, Lele, Gabriele e Sergio
I finalisti di Amici 2016 sono Elodie, Lele, Gabriele e Sergio
Le foto degli instore di Sergio, Elodie e Lele di Amici
Le foto degli instore di Sergio, Elodie e Lele di Amici
60.798 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni