Nel corso dell'intervista a Elodie, ospite della seconda puntata di "Domenica In" del 22 settembre 2019, non è passato inosservato il momento in cui la Di Patrizi, e la stessa Mara Venier, hanno inviato un forte abbraccio a Emma Marrone. Il programma ha inviato un vecchio servizio nel quale la stessa artista parlava della sua malattia, che ha già affrontato e sconfitto negli anni passati. Il momento è stato commovente per entrambe, così Elodie e Mara Venier hanno inviato il loro messaggio a Emma Marrone.

Il messaggio per Emma Marrone

"Le ho mandato un messaggio" – rivela Elodie Di Patrizi – "È una donna molto forte e siamo tutti con lei". Gli applausi di tutto lo studio hanno accompagnato questo messaggio, la stessa Mara Venier, leggermente commossa, ha voluto mandare un grande abbraccio a Emma Marrone. La vicenda che ha colpito la cantante salentina ha ovviamente condizionato la stragrande maggioranza dei personaggi del mondo dello spettacolo. Il messaggio più importante, quello di Maria De Filippi: "Io ci sono".

I problemi di salute di Emma Marrone

Dopo che Emma Marrone ha annunciato di doversi fermare a causa di alcuni problemi di salute, Maria De Filippi ha pubblicato un messaggio rivolto all’artista che fu proprio lei a lanciare attraverso la partecipazione ad Amici: "So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza: se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima". Emma Marrone, con la consueta schiettezza, ha reso noto quanto sta accadendo in un messaggio pubblicato su Instagram.

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma.