Elodie Di Patrizi, la cantante del momento, è ospite della seconda puntata di "Domenica In" del 22 settembre 2019. Dopo aver cantato "Margarita", la hit estiva in collaborazione con Marracash, la cantante ha parlato di sé e ha anche confermato il gossip con il cantante-rapper: "Si, è il mio compagno e lo stimo molto". Si parla anche del suo rapporto con Maria De Filippi, che lei considera come "una madre artistica e musicale".

La confessione di Elodie

Mara Venier introduce il carattere di Elodie Di Patrizi, mostrando un video di quando era solo una bambina. Lei conferma di amare sin da bambina essere al centro dell'attenzione ed è per questo che ha voluto fare questo mestiere.

Sono egocentrica, ma altrimenti non avrei mai fatto questo mestiere. Maria? La prima a credere in me, mi ha dato una grandissima possibilità. È una madre dal punto di vista musicale, spero di renderla orgogliosa. Io sono molto indipendente, quando ti danno i giusti strumenti per camminare da sola allora tu speri di poter sempre renderli orgogliosi. Dal punto di vista musicale, spero di essere per lei una ottima figlia.

Il legame con Riccardo Cocciante

Un riferimento al quale è molto legata è certamente Riccardo Cocciante. Elodie si è ispirata molto al suo modo di cantare, al punto da riprendere una sua canzone al Festival di Sanremo 2017, "Quando finisce un amore", piazzandosi sesta nella gara delle cover.

Ho seguito l'intervista di Riccardo Cocciante. Posso dire che mi sono ispirata al suo modo di cantare, ho anche cantato una sua canzone al Festival di Sanremo. Spero di avergli reso giustizia, ce l'ho messa tutta.

La storia d'amore con Marracash

L'intervista si conclude con una conferma, quella della love story con Marracash, suo partner nella hit estiva "Margarita": "Si, è il mio compagno. Ci stiamo conoscendo, lo stimo molto e sono contentissima".