Termina inaspettatamente l’amore tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito. Ad annunciarlo è il settimanale “Chi” che parla di una passione spenta una volta che si è conclusa l’edizione di “Amici 2016” alla quale entrambi hanno partecipato. I fan erano già in allerta in vista di una loro separazione, incuriositi dal fatto che, terminata l’esperienza nel reality, i due non avessero quasi mai pubblicato foto di coppia. Il magazine diretto da Alfonso Signorini conferma la rottura tra i due:

Spente le telecamere di “Amici”, si è spento anche l’amore tra la bella e brava Elodie Di Patrizi e Lele Esposito. La coppia si era conosciuta e amata all’interno della scuola. Oggi viaggiano separati, ma condividono le hit delle classifiche musicali.

Elodie e Lele sarebbero rimasti amici. Lo dimostra una foto pubblicata sul profilo Facebook della cantante che, sponsorizzando i cd del suo ex fidanzato, dei La Rua e di Sergio Sylvestre, scrive: “Vi voglio bene ragazzi”.

Elodie di Patrizi e Lele Esposito, unica coppia ad “Amici”

Elodie e Lele si sono innamorati ad “Amici 15”, nel corso dell’avventura televisiva che hanno condiviso per mesi. Sempre molto gelosi della loro vita privata, hanno chiesto che non si parlasse troppo della loro storia d’amore, affinché le loro carriere potessero trovarne giovamento. I fan, però, hanno subito investito molto sul loro amore, come sempre accade ad “Amici” fin dai tempi in cui si innamorarono di fronte alle telecamere Stefano De Martino ed Emma Marrone. Il talent show non ha portato bene a Elodie e Lele che, una volta tornati alla vita reale, si sono resi conto di non essere fatti l’uno per l’altra. Comprensibilmente delusi i sostenitori della coppia che speravano di poter continuare a sognare grazie al loro amore, l’unico nato nella scuola quest’anno. I diretti interessati non hanno commentato la notizia pubblicata da “Chi”, concentrati come sono a costruirsi una carriera che prescinda da ciò che accade lontano dal palco e dalla sala d’incisione. La rottura, però, sarebbe certa.