Ellen Pompeo: “Dopo l’aggressione, Meredith andrà in terapia e cercherà un nuovo amore”
Il personaggio di Meredith Grey nella serie tv "Grey's Anatomy" sta regalando tanti colpi di scena agli spettatori. Nell'episodio "The sound of silence", la donna è stata aggredita da un paziente e versa in fin di vita. Intervistata da Variety, l'attrice Ellen Pompeo ha svelato alcune anticipazioni:
"Dopo l’aggressione, Meredith andrà in terapia, idea di cui io e Shonda abbiamo discusso insieme".
In terapia, Meredith inizierà finalmente ad elaborare l'idea della morte di Derek Shepherd. Così, sarà finalmente pronta a voltare pagina e cercare un nuovo amore:
"In terapia lei cercherà di capire cosa significhi stare da sola e, soprattutto, se e quanto ha voglia di stare sola. Tutti credono che sia ora che Meredith frequenti qualcun altro, quindi inizierà a chiedersi cosa significhi cercare un nuovo amore e come possa iniziare a farlo. Vi annuncio che vedremo Meredith esplorare il mondo dell’amore, quindi preparatevi".
"Meredith Grey ritroverà la tranquillità e la felicità"
Infine, Ellen Pompeo ha dichiarato di aver già iniziato a girare alcune scene che ritraggono la svolta sentimentale del suo personaggio. Finalmente, dunque, la bella Meredith riuscirà a ritrovare l'equilibrio che la morte del suo amato le aveva portato via:
"Ho già girato qualche scena a riguardo, anche se non so bene dove vogliano andare a finire gli autori, però sono molto felice di quello che sta succedendo. È importante per Meredith, le porterà felicità e tranquillità".