18 Febbraio 2016
13:09

Ellen Pompeo: “Dopo l’aggressione, Meredith andrà in terapia e cercherà un nuovo amore”

Ellen Pompeo ha svelato alcune anticipazioni che riguardano Meredith Grey nella serie tv “Grey’s Anatomy”. Secondo quanto dichiarato, dopo la brutale aggressione che l’ha ridotta in fin di vita, la donna si riprenderà e andrà in terapia. Così, riuscirà ad elaborare anche l’idea della morte di Derek Shepherd e si metterà alla ricerca di un nuovo amore.
A cura di Daniela Seclì

Il personaggio di Meredith Grey nella serie tv "Grey's Anatomy" sta regalando tanti colpi di scena agli spettatori. Nell'episodio "The sound of silence", la donna è stata aggredita da un paziente e versa in fin di vita. Intervistata da Variety, l'attrice Ellen Pompeo ha svelato alcune anticipazioni:

"Dopo l’aggressione, Meredith andrà in terapia, idea di cui io e Shonda abbiamo discusso insieme".

In terapia, Meredith inizierà finalmente ad elaborare l'idea della morte di Derek Shepherd. Così, sarà finalmente pronta a voltare pagina e cercare un nuovo amore:

"In terapia lei cercherà di capire cosa significhi stare da sola e, soprattutto, se e quanto ha voglia di stare sola. Tutti credono che sia ora che Meredith frequenti qualcun altro, quindi inizierà a chiedersi cosa significhi cercare un nuovo amore e come possa iniziare a farlo. Vi annuncio che vedremo Meredith esplorare il mondo dell’amore, quindi preparatevi".

"Meredith Grey ritroverà la tranquillità e la felicità"

Infine, Ellen Pompeo ha dichiarato di aver già iniziato a girare alcune scene che ritraggono la svolta sentimentale del suo personaggio. Finalmente, dunque, la bella Meredith riuscirà a ritrovare l'equilibrio che la morte del suo amato le aveva portato via:

"Ho già girato qualche scena a riguardo, anche se non so bene dove vogliano andare a finire gli autori, però sono molto felice di quello che sta succedendo. È importante per Meredith, le porterà felicità e tranquillità".

Ellen Pompeo confermata per Grey's Anatomy 13, l'attrice sarà ancora Meredith Grey
Ellen Pompeo confermata per Grey's Anatomy 13, l'attrice sarà ancora Meredith Grey
Ellen Pompeo e Patrick Dempsey di nuovo insieme, si ricompone la coppia di Grey's Anatomy
Ellen Pompeo e Patrick Dempsey di nuovo insieme, si ricompone la coppia di Grey's Anatomy
L'appello di Ellen Pompeo: "È arrivato il momento di chiudere Grey's Anatomy"
L'appello di Ellen Pompeo: "È arrivato il momento di chiudere Grey's Anatomy"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni