Altra bomba sganciata da Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip. Durante l’ultima parte della ventesima puntata del reality show, i concorrenti hanno scoperto qual è il gossip vero tra quelli rivelati nella Casa da Giacomo Urtis. Quello che si è rivelato essere veritiero riguarda proprio Elisabetta e la targa personalizzata che Stefano Coletti le avrebbe dedicato. “Chi è Stefano Coletti?” ha chiesto Alfonso Signorini alla conduttrice. “Un ragazzo che vive a Montecarlo”, ha risposto lei senza rivelare se sia effettivamente lui il misterioso Rio degli aerei inviati sopra la Casa del GF.

La targa personalizzata di Flavio Briatore

Poco prima di chiudere il collegamento, Elisabetta ha però rivelato un’altra chicca che la riguarda e che fa sempre riferimento a una targa personalizzata. “Questo corteggiatore sfreccia per le strade di Montecarlo con una Porsche nera con la targa personalizzata”, aveva detto Signorini e Elisabetta ha risposto: “Vorrei dire una cosa ma non la dirò perché altrimenti sgancio un’altra bomba”. Sollecitata dal conduttore, ha però deciso di scoprire le carte. E anche in questo caso, come per la proposta di matrimonio, il gossip riguarda l’ex marito Flavio Briatore: “Stefano Coletti è un ragazzo che vive a Monaco. Non è il mio fidanzato, è un mio amico. Anche Flavio ha la targa con le iniziali con l’8, l’80, come la mia. Anch’io ho la targa personalizzata”.

8 e 80, la data di nascita di Elisabetta Gregoraci

8 e 80 sono i due numeri che compongono la data di nascita di Elisabetta Gregoraci, nata a Soverato l’8 febbraio 1980. Sia Coletti che Briatore, dunque, avrebbero una targa che celebre proprio la data di nascita della conduttrice. Ha chiuso la questione la battuta di Pierpaolo Pretelli: “Io non ho la Porsche e non giro a Montecarlo, al massimo sulla Tiburtina”.