Elisabetta Gregoraci si è lasciata sfuggire la data in cui lascerà il Grande Fratello Vip 2020. La showgirl, mentre chiacchierava con Pierpaolo Pretelli, ha ribadito l'intenzione di lasciare il reality e ha anche precisato quando. Ma andiamo con ordine. La concorrente è reduce da giorni decisamente intensi. Per l'ennesima volta ha litigato con Pierpaolo.

La lite con Pierpaolo Pretelli, poi la pace

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci hanno litigato. La showgirl ha messo in dubbio ciò che l'ex velino di Striscia la notizia ha sostenuto di aver provato per lei. Pierpaolo ha confidato a Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Giulia Salemi: "Abbiamo discusso. Ha il terrore che lei possa passare per quella che fa star male. Poi mi fa: ‘Il tuo è stato un innamoramento finto‘, bella hai sbagliato persona perché io sono stato un libro aperto. Vuoi solo amicizia? E allora comportati da amica, che vuoi da me?". Dopo una giornata tumultuosa, Pretelli ha fatto il primo passo e ha chiesto a Elisabetta Gregoraci di fare pace. Anche la showgirl è apparsa sollevata all'idea di seppellire l'ascia di guerra:

"Magari esco e neanche ci parliamo, è un po' triste. Lo sai che vado via, è un peccato finirla così. Io sono venuta a parlare, volevo fare pace, poi stamattina eri di nuovo incaz*ato. Si parla, non sono cose gravi. Si risolve tutto nella vita. Le cose si affrontano. Sono di cattivo umore quando litigo con te. Volevo sistemare le cose, ma eri arrabbiato. Parli con tutti e non parli con me. Ci sono rimasta male".

Pierpaolo Pretelli l'ha stretta in un abbraccio: "Ero di cattivo umore. Chiudiamo quello che è successo. Anch'io mi sono depresso con Enock. A me non piace litigare. Non pensiamo più a quello che è successo ieri, abbiamo due punti di vista diversi. Non parliamone più". 

Quando Elisabetta Gregoraci lascerà il GF Vip

Elisabetta Gregoraci ha invitato Pierpaolo Pretelli a godersi questi ultimi giorni in cui lei sarà nella casa. Quindi, si è fatta seria e gli ha spiegato che se ne andrà lunedì 7 dicembre: "Sono qui per gli ultimi giorni. Godiamocela. Io il 7 dicembre vado via. Se non il 4 dicembre, vado via il 7. Sono seria. Domani faccio le telefonate. Mi piacerebbe chiudere il cerchio bene.  Poi, come vuoi tu. Non parlarci mi sembra un po' esagerato". Dunque, la showgirl sembra ancora convinta a interrompere il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip 2020.

Qui il video.