118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci fuori dal GF fa chiarezza sui suoi amori: Bettuzzi, Stefano Coletti e Mino Magli

Elisabetta Gregoraci è definitivamente uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Una volta arrivata in studio la showgirl ha ripercorso i momenti più belli della sua permanenza, ma ne ha approfittato anche per chiarire quanto è stato detto sul suo conto e i suoi presunti flirt, ovvero Francesco Bettuzzi, Stefano Coletti e Mino Magli, di cui si è tanto parlato in questi mesi.
A cura di Ilaria Costabile
118 CONDIVISIONI
Immagine

Elisabetta Gregoraci ha lasciato da poco la casa del Grande Fratello Vip e una volta arrivata in studio ha ripercorso tutti i momenti più belli della sua esperienza nel reality: "Sono quasi tre mesi, tre mesi sono tanti non mi aspettavo di arrivare fino a questo punto. Non mi mancherà la luce che ci svegliava e ci faceva saltare in aria. Poi con le persone ti dico, mi sono trovata bene con tutti, ho avuto un bel rapporto con tutti".

Il percorso di Elisabetta Gregoraci

Le prime immagini del percorso di Elisabetta Gregoraci hanno emozionato l'intero studio. L'ex gieffina ha rivissuto tutto il suo percorso e tra le immagini dichiarazioni fatte nel confessionale, nelle quali è emerso un ricordo della sua mamma, scomparsa vari anni fa:

Grazie per questa clip è bellissima. Io lo penso sul serio, penso che mia madre sia contenta, ho pensato tanto a lei nella casa, ho pregato, le ho chiesto di starmi accanto, perché ci sono delle giornate nere. Avevo tantissima paura, perché mi metto a nuda, una cosa nuova è un reality e io non ne avevo mai fatti, sono una donna più forte e consapevole, è un bilancio positivo il mio. Non pensavo di arrivare fino alla fine, ringrazio il pubblico che mi ha supportato.

Lo scontro con Antonella Elia

Tra i tanti ricordi belli ci sono stati anche quelli un po' più spinosi, che riguardano i furenti battibecchi con Antonella Elia. La showgirl ha voluto fare qualche appunto all'ex gieffina e le ha detto:

Il ruolo da opinionista è un ruolo importante, le parole hanno un peso, e tu spesso non hai pesato le parole. Però ti dico una cosa, innanzitutto hai detto delle cose pesanti ad una donna e questo non mi è piaciuto. Sono stata malissimo, poi tu lo hai fatto il Grande Fratello dovresti saperlo, avresti potuto dire delle cose in maniera più carina.

La risposta di Antonella Elia non è tardata ad arrivare e l'opinionista ha dichiarato di non essersi pentita per quanto ha dichiarato nel corso delle precedenti puntate sul conto della showgirl: "Non sono contro le donne, me la prendo con una tipologia di donna, che non sembra vera, strutturata. Non l'ho detto per colpirti come donna, ma per il personaggio che sei, che sfoggia quello che ha, anche i bracciali di diamanti ce li sbatti in faccia, per far vedere il tuo status economico".  

Il flirt con Filippo Nardi

Non poteva mancare una piccola carrellata anche di quello che è accaduto fuori la casa del Grande Fratello Vip, per cui Alfonso Signorini ha mostrato alla Gregoraci gli uomini con cui si è detto che avesse avuto dei flirt. Il primo è proprio Filippo Nardi, con il quale la showgirl avrebbe avuto un'avventura di una notte, circa vent'anni fa: "Non è vero niente, io casco dal pero" ha dichiarato l'ex di Briatore. Tirato in ballo, il futuro concorrente del reality, ha dichiarato di non voler parlare dell'argomento: "Io non parlo di queste cose, poi ognuno tira le somme come vuole, io non ho tirato fuori nulla, non ne parlo perché è proprio elegante". 

Gli altri flirt di Elisabetta Gregoraci

La carrellata continua e alla Gregoraci vengono mostrati gli altri presunti flirt o veri ex a partire da Francesco Bettuzzi: "È stata una storia molto importante, è stata una storia che ho avuto dopo Flavio. Ho sofferto per questo amore, l'ho lasciato io anche se ancora lo amavo. Era un amore quasi malato stavo molto male, si litigava troppo, ma ahimè è finita". Altro personaggio che è rimbalzato sulle cronache rosa durante la permanenza della showgirl in casa è stato Stefano Coletti, ma arriva immediata la smentita: "Lo conosco bene, conosco la sua famiglia, è stato la prima persona che mi ha trovato casa a Monte Carlo, qualche volta andiamo a mangiare insieme a pranzo, ma niente di più". Infine, poi, Alfonso Signorini gli mostra Mino Magli che è stato protagonista di svariate puntate degli show di Canale 5:

È un signore con cui avevo già avuto problemi vent'anni fa, era amico della mia famiglia, frequentava casa mia, andava a pescare con mio padre, ma ha fatto una cosa schifosa. Quando mia madre stava male lui veniva sotto casa e poi chiamava i fotografi per i soldi in cambio, 15 anni fa ebbi dei problemi con quest'uomo, perché pur di guadagnare due euro ha fatto qualsiasi cosa.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views