La vita privata di Elisabetta Gregoraci finisce al centro della puntata di Live – Non è la D'Urso in onda domenica 4 ottobre. Più che del flirt al Grande Fratello Vip con Pierpaolo Petrelli si è parlato della lunga storia che la showgirl ha avuto con Francesco Bettuzzi, dopo Flavio Briatore. Lo stesso Bettuzzi è intervenuto in collegamento con Barbara D'Urso.

La storia con la Gregoraci iniziata dopo la separazione da Briatore

"Sono stato fidanzato con lei tre anni circa tra alti e bassi", ha spiegato Bettuzzi, smentendo l'ipotesi di una relazione lunga cinque anni, iniziata dunque quando lei era ancora sposata con Briatore. Francesco ha ammesso di averla incontrata prima: "Ci siamo conosciuti a cena a Montecarlo nel 2014. Io allora facevo ancora il pilota di linea". Di fronte alle insistenze della D'Urso, ha confessato che quel primo incontro risale all'11 aprile, la data tatuata sul polso della Gregoraci. Eppure, non ci sarebbe stato alcun tradimento ai danni di Briatore, dal momento che la loro storia sarebbe nata dopo la separazione:

Ero sempre in giro per il mondo. Ci siamo tenuti in contatto. Successivamente, abbiamo collaborato insieme. Ha lavorato come testimonial per un'azienda di cui ero socio. All'inizio non c'era particolare attenzione tra di noi. Quella data è importante perché è il giorno in cui ci siamo conosciuti. Allora era sposata. Ci siamo sentiti. Dopo la collaborazione lavorativa, nel 2017, mi chiamò e mi invitò a cena a Parma, mi disse "Ti devo parlare". Già lì eravamo abbastanza in sintonia. Lei era Parma per lavorare, ha pagato lei. Poi ho recuperato. Oltre che di lavoro, mi ha parlato del rapporto per cui erano state avviate le carte della separazione. Da lì abbiamo iniziato a frequentarci assiduamente.

Parla il paparazzo Sorge

Ricordiamo che la rottura tra la Gregoraci e Briatore venne annunciata a dicembre 2017. Insieme a Bettuzzi in collegamento, è intervenuto a Live anche il noto paparazzo Maurizio Sorge, che si è detto certo che l'inizio della liason risalga a ben prima: "Le mie informazioni sono diverse. Io sono sicuro che hanno iniziato a frequentarsi dopo quella cena nel 2014, non subito. Francesco ha un animo nobile e non lo dirà mai". Da vero gentleman, Bettuzzi non si è scomposto di fronte alle accuse e alle insinuazioni e non ha ammesso il presunto tradimento. Ha quindi spiegato che la relazione con Elisabetta è finita da un anno e ha commentato il legame tra lei e Pierpaolo Petrelli.

È finita ad ottobre dell'anno scorso. Quando viene a mancare l'amore non si può andare avanti. L'ho sentita, per l'ultima volta, a novembre dell'anno scorso. Poi l'ho bloccata. Ha bisogno d'amore. Io l'ho amata. La cosa, penso, sia stata reciproca. (Su Pierpaolo Pretelli) Se lei è presa è giusto che vada avanti in un frangente diverso fuori dalla Casa.