869 CONDIVISIONI
10 Dicembre 2020
11:23

Elisabetta Gregoraci dopo il GFVip fa l’albero di Natale con Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci è finalmente tornata a casa a Montecarlo. Ad aspettarla a braccia aperte, il figlio Nathan Falco, pronto per mettersi all’opera con i preparativi per le feste. Ripresi in mano i suoi profili social, Elisabetta pubblica le sue prime Instagram Stories dopo il GFVip, un video mentre addobba l’albero di Natale insieme al figlio, fra teneri baci e musica natalizia in sottofondo. Anche Flavio Britore è tornato a casa a Montecarlo. Ora i fan della showgirl aspettano di scoprire come sarà il suo Natale in famiglia.
A cura di Giulia Turco
869 CONDIVISIONI

Elisabetta Gregoraci ha finalmente ripreso in mano i suoi profili social, gestiti dal suo staff durante tutta la sua permanenza al GFVip. Ora che è finalmente tornata a casa a Montecarlo (ad aspettarla c'era una dolcissima sorpresa della sorella Marzia), Elisabetta ha finalmente il tempo per dedicarsi ai preparativi per il Natale insieme al figlio Nathan Falco. D'altronde è proprio per questo che ha lasciato il reality: poter passare un sereno Natale in famiglia senza rinunciare ai suoi affetti. Nelle sue prime Instagram Stories dopo l'esperienza al programma, mamma e figlio si scambiano teneri baci mentre appendono le decorazioni all'albero, in una calda atmosfera di casa, con tanto di musica natalizia in sottofondo.

Elisabetta Gregoraci riabbraccia Nathan Falco

Al suo rientro a casa, c'era anche Nathan Falco ad aspettarla. Lo staff di Elisabetta ha documentato tutto: dalla sorpresa della sorella Marzia, che le ha fatto trovare l'appartamento pieno di palloncini, al primo abbraccio con il figlio di Flavio Briatore, che dopo essere rientrato dalla vacanza a Dubai con il padre, ora è pronto a festeggiare il Natale anche insieme alla mamma. Anche Flavio Briatore è tornato a Montecarlo, lo documentano le sue Stories su Instagram, ma per il momento nessuno scatto di famiglia. Quel che è certo è che per la Gregoraci il Natale è una vera e propria tradizione, che celebra ogni anno in famiglia con tanto di mega albero di Natale nella sua casa di Montecarlo.

Il Natale in famiglia per la Gregoraci

Elisabetta Gregoraci non perde un solo anno per festeggiare il Natale in famiglia. Lo aveva raccontato lei stessa, appena l'anno dopo la separazione da Flavio Briatore, nel 2017: "Passerò la sera della vigilia col papà di mio figlio, esattamente come ho fatto l'anno passato. Ci saranno i miei cari e sua sorella: restiamo una famiglia, anche se io e Flavio abbiamo deciso di separarci". Allora, la showgirl calabrese aveva in ballo una relazione con l'imprenditore parmigiano Francesco Bettuzzi, ma nonostante questo non avrebbe mai rinunciato ai festeggiamenti in famiglia. Quest'anno i riflettori saranno ancora più puntati su casa Briatore, visto che durante la sua permanenza al GFVip, Elisabetta ha lanciato la clamorosa notizia di un presunto ricongiungimento con l'imprenditore, rivelando che Briatore le avrebbe chiesto di risposarlo.

869 CONDIVISIONI
GFVip, Elisabetta Gregoraci torna a casa e riabbraccia Nathan Falco
GFVip, Elisabetta Gregoraci torna a casa e riabbraccia Nathan Falco
GFVip, Elisabetta Gregoraci pensa a Nathan Falco: "Prima mio figlio poi tutto il resto"
GFVip, Elisabetta Gregoraci pensa a Nathan Falco: "Prima mio figlio poi tutto il resto"
Con Elisabetta Gregoraci al Gfvip, Nathan Falco è a Dubai con papà Briatore e il divo Zac Efron
Con Elisabetta Gregoraci al Gfvip, Nathan Falco è a Dubai con papà Briatore e il divo Zac Efron
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni