28 Settembre 2011
08:00

Elisabetta Canalis migliora nel ballo a Dancing with the Stars

Altro che Baila, in America a Ballando con le stelle non si scherza e lo sa bene Elisabetta Canalis che, dopo la brutta figura della prima puntata, si è impegnata molto per migliorare le sue performance. Guarda il video del suo quick step.
http://www.youtube.com/watch?v=XVO78FS68Fk
la canalis balla a dancing with the stars

Dopo l’esordio di Elisabetta Canalis a Dancing with the Stars della settimana scorsa, tutti hanno massacrato la show girl italiana, colpevole di aver avuto qualche difficoltà nel ballo e di essersi mostrata un po’ troppo nervosa ed agitata sia nei confronti del suo partner, Val Chmerkovskiy ,che nei confronti dei suoi colleghi e dei giurati.

Ma la Canalis è abituata alle critiche, è sopravvissuta anche al ciclone mediatico del Festival di Sanremo 2011 in cui era continuamente in competizione con Belen Rodriguez e quindi con decisione e forza di volontà si è impegnata tantissimo nel corso della settimana per recuperare le lacune e offrire una bella esibizione di danza in uno degli show tv più visti in America, sperando che le porte del successo nel paese a stelle e strisce arrivino definitivamente per i suoi meriti e non per la sua storia d’amore finita con George Clooney.

La Canalis balla un quick step a Ballando con le stelle americano

Se nella prima settimana si classificò penultima, rischiando anche di essere eliminata, e fu salvata dal televoto del pubblico casalingo, questa volta tutto è andato liscio per la bella sarda che ha convinto i tre giudici di Ballando con le stelle americano e, dopo aver avuto tre 5 durante la prima puntata, nella seconda si è portata a casa tre 7 e i complimenti della giuria per i miglioramenti fatti. Elisabetta Canalis, dapprima preoccupata, si è sciolta in un grande sorriso dopo aver appreso il giudizio degli esperti e poi si è scusata con il suo partner Val Chmerkovskiy per il nervosismo che ha dovuto subire per l’intera settimana.

Intanto dal penultimo posto la coppia Elisabetta-Val è salita al quarto grazie ad un quickstep (una sorta di foxtrot veloce). Secondo voi come ha ballato la Canalis? Merita ancora tutte queste critiche? Del resto la Canalis punta proprio a conquistare il pubblico a casa e spera nel voto degli italiani per andare avanti a Dancing with the stars.

Elisabetta Canalis eliminata da Dancing With The Stars
Elisabetta Canalis eliminata da Dancing With The Stars
L'appello di Elisabetta Canalis: “Gli italiani mi aiutino a vincere”
L'appello di Elisabetta Canalis: “Gli italiani mi aiutino a vincere”
La svolta sexy di Elisabetta Canalis: con Twitter conquista gli Usa
La svolta sexy di Elisabetta Canalis: con Twitter conquista gli Usa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni