30 Agosto 2011
18:12

Elisabetta Canalis ballerina in America a Dancing with the stars

E’ ufficiale la presenza della showgirl al Ballando con le stelle americano, il talent show dell’Abc in onda dal 19 settembre. Nel programma, oltre alla Canalis, Chaz Bono, Rob Kardashian, Kristin Cavallari e David Arquette.
A cura di laura tortora

Elisabetta Canalis a Dancing with the stars

La presentazione di Elisabetta Canalis e del cast di Ballando con le stelle USA

canalis_dancing with the stars

Elisabetta Canalis è ufficialmente nel cast della tredicesima edizione di Dancing with the Stars, la versione americana di Ballando con le stelle che andrà in onda sull'Abc dal 19 settembre.

La presentazione di tutti i partecipanti alla trasmissione nel corso della puntata settimanale del reality Bachelor Pad ha confermato le indiscrezioni delle scorse settimane che davano quasi certa la presenza nello show dell'ex fidanzata di George Clooney.

Potremmo considerarlo un ritorno alle origini per la bella Ely che, come tutti ricordano, ha esordito con gli stacchetti sul bancone di Striscia la Notizia in compagnia della bionda Maddalena Corvaglia. Ne sono passati di anni da allora ma la passione per il ballo non sembra aver abbandonato la Canalis, come hanno dimostrato le sue esibizioni –  in realtà non troppo convincenti – sul palco dell'Ariston durante l'ultimo Festival di Sanremo.

La partecipazione a Dancing with the Stars rappresenta per la Canalis la possibilità di incamminarsi, a passi di danza, sulla strada del successo oltreoceano, realizzando l'American dream e scrollandosi di dosso l'etichetta "Clooney", prima in quanto fidanzata dell'attore ed ora in veste di sua ex.
Il talent dell'Abc è tra i programmi più seguiti negli Stati Uniti e Elisabetta tenterà di conquistarne il pubblico che non sembra averla apprezzata nella sua partecipazione alla serie tv Leverage.

canalis_dancing with the stars

Il cast di Dancing with the Stars

Elisabetta Canalis non è l'unica italiana presente nello show, infatti uno dei tre giudici è il ferrarese Bruno Tonioli, ballerino e coreografo famoso per la cattiveria dei suoi giudizi, di cui saranno vittime anche gli altri partecipanti alla  tredicesima edizione di Dancing with the stars.
Lo show propone un cast eterogeneo: l'esperto di moda Carson Kressly, la cantante Chynna Phillips, l'attore David Arquette, ex marito di Courteney Cox; il veterano di guerra in Iraq J. R. Martinez; il giocatore di basket stella degli L. A. Lakers Ron Artest, l’attrice Ricki Lake e il calciatore Hope Solo.

Nel cast sono infine presenti Kristin Cavallari (Laguna Beach, The Hills), Rob Kardashian, fratello della celebre Kim, che ha fatto del suo matrimonio un reality e  Chaz Bono, figlio di Cher e Sonny Bono nato donna la cui storia è stata raccontata nel documentario Becoming Chaz su Real Time

Elisabetta Canalis eliminata da Dancing With The Stars
Elisabetta Canalis eliminata da Dancing With The Stars
Elisabetta Canalis migliora nel ballo a Dancing with the Stars
Elisabetta Canalis migliora nel ballo a Dancing with the Stars
L'appello di Elisabetta Canalis: “Gli italiani mi aiutino a vincere”
L'appello di Elisabetta Canalis: “Gli italiani mi aiutino a vincere”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni