17 Settembre 2011
14:05

L’appello di Elisabetta Canalis: “Gli italiani mi aiutino a vincere”

Sta inseguendo il sogno americano la showgirl Elisabetta Canalis che, in collegamento a Verissimo, ha lasciato un appello agli italiano perché la aiutassero a vincere il reality Dancing with the stars cui sta partecipando.
A cura di Stefania Rocco
elisabetta canalis

La prima puntata di Verissimo riparte con un’esclusiva ricercatissima: la sconosciuta Elisabetta Canalis – almeno negli Stati Uniti – alla conquista della tv americana. La ragazza, nuova protagonista del reality Dancing with the stars, ha immediatamente compreso che gli italiani avrebbero potuto aiutarla a realizzare il suo sogno e, facendo leva sui consensi conquistati nell’ultimo periodo, quello successivo alla rottura con Clooney e al dispiacere di Elisabetta per la sua storia d’amore finita male, ha trovato un modo intelligente per volgere le cose a suo vantaggio.

Se prima l’Italia era un luogo meno adatto a permetterle di superare il suo dolore, oggi è proprio dagli italiani che si aspetta di ricevere tutto l’aiuto necessario a trasformare questo momento in un vero e proprio successo. Ora, ormai appresa la love story tra Clooney e Stacy Keibler, gli italiani stanno facendo a gara per promuovere il proprio patriottismo, dichiarando – probabilmente a ragione – Elisabetta vincente sulla rivale sotto ogni punto di vista. Ed è partendo da questo nuovo amore nei suoi confronti che la Canalis ha deciso di rivolgere un appello ai suoi connazionali affinchè, attraverso il loro sostegno a distanza, possa realizzare il suo sogno di diventare protagonista del piccolo schermo americano.

La Canalis ritratta sull’Italia: “E’ sempre la mia terra”

Silvia Toffanin ha raccolto l’appello di Elisabetta e, intervistandola in qualità di concorrente di Dancing with the stars, le ha permesso di trasmettere il seguente messaggio:

Vorrei fare un appello ai miei connazionali, perché io sono italiana e il mio compagno di ballo, Val Chmerkovsky è russo, quindi non so quanti voti riusciremo a raccogliere dal pubblico americano, per cui il supporto della gente dall’Italia sarebbe fondamentale. Perciò se volete aiutarmi andate sul sito abc.com, registratevi e vi prego votatemi! Mi alleno sei ore al giorno, ma le prove con Val vanno benissimo. Lui è una persona fantastica. Ha soli 25 anni ma è già due volte campione mondiale di ballo latino-americano. E’ alla sua prima stagione tv. E’ russo perciò preciso, tosto e rigoroso ma è quello che ci vuole per me… se vengo in Italia te lo porto a Verissimo.

elisabetta canalis

Terminata la parentesi dedicata all’autopromozione, la Canalis racconta l’entusiasmo per questo nuovo progetto, uno tra i migliori che le siano capitati tra le mani dopo la rottura con Clooney. E, sull’Italia, luogo che per anni le è stato troppo stretto, dichiara:

Sono emozionatissima. Da domani faremo le prove in studio, ed è impressionante, io mi ricordo la tensione per la diretta a Sanremo e qui è la stessa cosa. Sono un po’ tesa, speriamo di andare avanti e di non essere eliminata subito… per cui mi aspetto il vostro sostegno e, se vinco, faccio tutto quello che volete! L’Italia mi manca da morire. Anche se qui a Los Angeles sto benissimo perché sto lavorando tanto e sono felice, io sono italiana e la mia casa resta l’Italia.

Aiutiamola a vincere allora, in attesa che, al suo rientro, soddisfi una per una tutte le nostre curiosità. Prima, però, bisogna votarla affinchè questa splendida showgirl tenga alta la bandiera tricolore sul suolo a stelle e strisce. E nessuno più di noi sa che potremmo averne sempre bisogno.

Elisabetta Canalis eliminata da Dancing With The Stars
Elisabetta Canalis eliminata da Dancing With The Stars
Elisabetta Canalis:
Elisabetta Canalis: "io e George vittime del gossip"
Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati
Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni